Da Lastampa.it:
«Avevo pensato di mollarlo, sono tre mesi che piango vedendolo in tv». Inizia così lo sfogo di Nathalie, grande amore di Amedeo Aterrano del GF 12. Modella, 19 anni, brasiliana trapiantata in Svizzera, l’Aida Yespica di Lugano non ha digerito i troppi ormoni vaganti nella Casa. «Io ero contraria a questa esperienza al GF, lui aveva giurato di amarmi e invece mi ha mancato di rispetto» confida a «Sorrisi» con il suo italiano perfetto. «Lo amo ancora ma non l’ho perdonato per quello che ha fatto. Ora mi deve riconquistare».
Amedeo non l’ha certo tradita in senso stretto, anzi, ha ribadito più volte di essere membro degli «F.F.F.», i Fidanzati Felici e Fedeli. Eppure ci sono tante teorie sulle corna. Farsi corteggiare da Chiara Giorgianni è tradimento? E farsi massaggiare languidamente da Martina Pascutti? Ed eleggere Enrica Saraniti la più bella della Casa? E, infine, tuffarsi di notte nel letto delle fameliche ragazze? Per Nathalie, evidentemente, sì.
«Amedeo è il mio primo grande amore, la prima vera storia» prosegue «mettetevi nei miei panni, a casa a guardarlo mentre una donna ci prova con lui, mentre piangono insieme, mentre lui le dice “Sai, se non fossi fidanzato ci penserei…”, quella frase non mi è proprio andata giù».
Nathalie parla in modo pacato, ma al nome di Chiara dietro le labbra carnose spuntano i canini del conte Dracula. «Non ho nulla da dire su di lei» prova a trattenersi. Ma poi morde: «Mi fa pena, è solo una sfasciafamiglie, stava pure con un uomo sposato. Amedeo le parlava di me e lei ha continuato a provocarlo, mi ha fatto uscire di testa. Sono quelle scene che mi hanno fatto pensare di lasciarlo».
Nathalie per mesi si è chiusa nel silenzio, nessuna lettera al fidanzato nella Casa, nessuna telefonata, tanto che il «Grande Fratello» alla fine ha dovuto spiegarlo all’affranto napoletano: «Caro Amedeo, abbiamo invitato Nathalie ma lei di incontrarti non ne vuole sapere» gli ha scritto in una busta. E Amedeo è crollato,: lacrime, mea culpa, «Lei è la mia vita», «Senza di lei non posso stare»...
Un amore nato su Facebook, fatto di treni Napoli-Lugano, colazioni a letto e di «Ci sposeremo e faremo tanti bambini». Il 5 febbraio cadrà il primo anniversario del loro fidanzamento, si erano promessi di passarlo insieme a Parigi. «Secondo me quel giorno sarò sola, sul divano, a piangere» conclude Nathalie. «Ma che ve lo dico a fare? Il mio sogno è di essere con lui, sotto la Tour Eiffel…»
E dalla mail:
Salve ragazze.. vi leggo sempre, anche se non spesso ho la possibilità di commentare.. volevo segnalarvi un litigio avvenuto nella pagina di Facebook di Amedeo del GF tra alcuni fan e la sua fidanzata Nathalie.. Che ne pensate?!?! Grazie per la bella compagnia che mi fate ogni giorno.. *P* Angela
Che ne pensate? :roll