Nathaly Caldonazzo è stata una delle protagoniste del Gf Vip 6. Ospite di Isola party l’ex gieffina ha definito “traumatiche” le esperienze vissute nei vari programmi a cui ha partecipato: il Gf Vip, l’Isola dei Famosi e Temptation Island:
Tutte e tre le esperienze mi hanno traumatizzato. L’Isola è stata tosta, è stato molto faticoso. Non ho resistito, tre settimane e ho tirato il peggio di me. Ero intollerante ad ogni cosa. Temptation Island mi ha traumatizzato perché ho subito una brutta cosa dalla persona con cui stavo. Dulcis in fundo il Gf, che dai è stata una bellissima esperienza. Con Antonio ho legato molto, c’è una bellissima empatia e amicizia, è arrivato proprio nel momento giusto.
Quest’anno i partecipanti dell’Isola gareggiano a coppie. Nathaly ha rivelato:
Se come all’isola mi sarei dovuta legare a qualcuno non so chi non avrei proprio scelto. Singolarmente i concorrenti del Gf erano tutti carini. Uniti quando fanno gruppo tirano fuori il peggio. Forse con Davide non mi sarei legata. Era abbastanza scontato non vincesse, me lo sentivo, è il classico tipo che arriva secondo. Ecco, uno con cui proprio no è Alessandro Basciano, che poi prima della discussione avevamo un buon rapporto. È stato un po’ il mio Giuda della mia vita. Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? È questa la cosa più deludente. Si rimane un gioco, però queste cose ti colpiscono nel profondo. Una cosa gratuita da una persona a cui ho voluto bene. Abbiamo condiviso tanti momenti e poi questa pugnalata gratuita, è un dispiacere che va al di là di tutto. Questo mi ha ferito. Se vogliamo dare la giustificazione che fosse innamorato di qualcuno e che per questo si sia comportato così diamogliela. Anche se io sono stata innamorata e non mi sono comportata così.
Nathaly ha parlato anche di Eva Grimaldi e Giacomo Urtis:
Dopo l’esperienza all’Isola non è stato piacevole rivedere Eva Grimaldi e Giacomo Urtis. Mi ha deluso anche lei. La cosa bella di Eva è Imma Battaglia. Già all’Isola non mi era piaciuta, al Gf ho avuto la conferma. Nei miei confronti non merita.
Infine sul suo ricordo più bello dell’Isola:
Non ho ancora visto una puntata dell’Isola. Il mio ricordo più bello è quando sono uscita! Mi sono riappropriata di tutto quello che mi era mancato. Lì i ricordi più belli quando con Giacomo trovavamo delle piante e ce le mettevamo come aloe, era divertente. Non mi dispiacerebbe fare di nuovo questa avventura con mia figlia, chissà.