Televisione
Ne Vedremo Delle Belle, showgirl protagonista del programma salta le prove e lascia il gruppo whatsapp con le colleghe
Ecco di chi si tratta e perché avrebbe compiuto questi gesti
Giusy 29/03/2025

Nonostante il peace & love ribadito da tutte le protagoniste di Ne Vedremo Delle Belle in tutte le interviste, da dietro le quinte del programma di Rai Uno continuano ad arrivare malumori, scontri & tanti altri guai fra le dive scelte da Carlo Conti per lo show.
Stando a quanto riportato dall’inviato de La volta buona Domenico Marocchi, una delle showgirl avrebbe saltato le prove e lasciato il gruppo whatsapp con le colleghe. Di chi potrebbe trattarsi?
Ecco le dichiarazioni del giornalista riprese da Biccy:
Pare che ci sia una concorrente, V.M sono le iniziali, che non si sia presentata alle prove. Però attenzione, perché non è finita qui. La stessa persona, che è molto stellare è anche uscita dal gruppo. Per fare una citazione letteraria, è come Jack Frusciante è uscito dal gruppo. Sembra infatti che ci sia un gruppo WhatsApp. C’è un gruppo Whatsapp di tutte le showgirl e dopo la prima puntata una di loro ha abbandonato. Se sto parlando di Valeria Marini? Esatto, così dicono. Perché non era alle prove? Aveva un problema fisico, una forte emicrania. Mi hanno detto che era dovuta ai troppi messaggi delle altre su WhatsApp.
Al rumor si è aggiunto anche quello di Angela Melillo. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha dichiarato che quando faceva la ballerina al Bagaglino, una prima donna dai capelli biondi pretendeva che stesse sempre in ultima fila. Considerato che tante soubrette del Bagaglino erano more, come Pamela Prati e Lorenza Mario, e Milena Miconi invece aveva i capelli rossi, che fosse proprio la Marini a mettere in secondo piano la collega che ha ritrovato a Ne Vedremo Delle Belle?
La diva dai Baci Stellari però ha negato tutto:
Amore no, non sono stata io. Infatti io sono famosa per aver avuto sempre le ballerine più belle accanto a me. Quindi non sono io.