Televisione
Ne Vedremo Delle Belle, “quello che stanno facendo a Valeria Marini è bullismo”: la reazione della showgirl
Nella puntata di ieri sera una clip ha mostrato la soubrette colpita da alcuni atteggiamenti delle sue colleghe
Renata 06/04/2025

Come mostrato nel corso della terza puntata di Ne vedremo delle belle andata in onda ieri sera, Valeria Marini è scoppiata in lacrime durante le prove dello show.
Durante la fase di preparazione della nuova puntata del talent show condotto da Carlo Conti che vede protagoniste dieci famose showgirl (Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo, Adriana Volpe), la Marini ha confessato di essere infastidita dagli atteggiamenti delle colleghe nei suoi confronti. Dunque, nella terza puntata (vinta da Angela per volere dei giudici Frank Matano, Mara Venier e Christian De Sica), Valeria ha spiegato di essere venuta a conoscenza delle frecciatine indirizzate alla sua persona dalle altre concorrenti.
Nel filmato andato in onda, infatti, Matilde suggeriva alle colleghe di “chiudere in un camerino” Valeria. Invece Veronica parlava della soubrette dicendo: “eh ma quella fa un bordello…Pare che non la senti la Marini che starnazza“. Nel video mostrato dalla produzione è stato anche inserito l’estratto di una conversazione tra la Marini e le sue colleghe in cui la donna ammetteva: “Io lo so, io ho anche avuto…non è un momento per me facile“.
Poi, Valeria interrompeva le prove dicendo: “Mi viene da piangere…no, perché poi crollo. Sono stanca, scusate“. Sebbene non abbia approfondito il motivo del suo malessere, la donna ha sottolineato di non gradito il trattamento a lei riservato dalle altre concorrenti. “Comicio a percepire che fanno il sorriso davanti e poi invece dietro non è così. Qui siamo in un talent per fare una gara, non per lanciare le frecce dietro le spalle“.
Dopo la messa in onda della puntata, la soubrette ha condiviso sui social il commento di una telespettatrice dello show. “La Marini può piacere o meno, ma quello che le stanno facendo a Ne vedremo delle belle è bullismo allo stato puro. L’hanno messa alla graticola e le sparano fucilate a mai finire. Le altre 9 forse non si rendono conto che stanno solo facendo figuracce“. La soubrette, pubblicando il messaggio dell’utente, ha ringraziato i fan per il supporto dimostrato. Inoltre ha chiarito:
IL PUBBLICO VEDE TUTTO. Grazie per il supporto straordinario! Con voi NON SONO SOLA. Per fortuna!!! Siete STELLARI. I LOVE YOU.
Visualizza questo post su Instagram