Sono diverse le coppie nate grazie ai progetti di Netflix. Alcuni attori si sono conosciuti e innamorati sul set di film e serie tv prodotti dalla celebre piattaforma streaming e per alcuni di loro la scintilla è scoccata solo recentemente.
Due giovanissimi che si sono incontrati per la prima volta sul set di Out banks sono Chese Stokes e Madelyne Cline. I due nelle ultime settimane hanno fatto molto chiacchierare. Pare che la frequentazione sia iniziata al termine delle riprese della prima stagione per poi ufficializzare la relazione nel 2022.
A contribuire alla nascita di quest'amore ci hanno pensato anche i personaggi interpretati nella serie tv. Così come è poi accaduto nella realtà, John B. e Sarah, ossia i personaggi ai quale prestato il loro volto, nella serie tv sono fidanzati.Ad essersi già detti addio sono stati invece Joey King e Jacob Elordi. Dopo essersi conosciuti mentre giravano The Kissing Booth, i due avevano una conoscenza nel 2017, ma già l'anno successivo qualcosa ha iniziato ad andare storto.
Dopo la King, Elordi ha frequentato un'altra attrice conosciuta sempre sul set di una serie tv. Stiamo parlando di Zendaya, protagonista di Euphoria.
Procede a gonfie vele, invece, la storia d'amore tra Adam Demos e Sarah Shahi. Protagonisti entrambi della serie tv Sex/Life, hanno avuto modo di incrociarsi per la prima volta su una roulotte per essere truccati prima di iniziare a girare le prime scene. Da allora i due fanno coppia fissa con grande apprezzamento da parte dei fan.
Grazie a Stranger Things è nata la passione tra Natalia Dyer e Charlie Heaton. I due hanno iniziato la loro relazione durante le riprese della seconda stagione, circa 5 anni fa. Da allora non si sono più lasciati anche se tendono a mantenere la loro vita privato lontana dai riflettori.
Per Aimee Lou Wood e Connor Swindells galeotto è stato il set di Sex Education, serie tv in cui interpretano rispettivamente Amy e Adam. I due si sono innamorati già durante le prime settimane di riprese e tuttora si godono la loro storia d'amore.
Infine la coppia formata da Samira Wiley e Lauren Morelli. Le attrici hanno lavorato insieme sul set di Orange is the new black, amatissima serie tv targata Netflix.
La loro relazione va avanti ormai dal 2014 e le due sono da poco diventate mamme di una bambina, George Elizabeth.