Novità interessanti e curiose in quel di Netflix. La piattaforma digitale segue il passo dei tempi e dopo le iconcine "mi piace" e "non fa per me" ha aggiunto una terza reazione per film e serie tv, ovvero l'icona del doppio pollice in su.
La piattaforma streaming ha introdotto questa nuova icona per permettere agli spettatori di segnalare un film o una serie tv che hanno gradito particolarmente e per le quali un solo pollice non sarebbe stato sufficiente.
L'icona dei due pollici in su è già disponibile per tutti gli abbonati sia su tv, web che dispositivi mobili Android e iOS.
Significherebbe "adoro", un termine oggi molto in voga fra i più giovani.
Ecco dove la possiamo trovare:
Una strategia tutta made in Netflix. Come ha spiegato Christine Doig-Cardet, direttore dell'Innovazione del prodotto, questa scelta è arrivata dopo che...
Abbiamo capito dagli utenti che è importante per loro distinguere tra gli spettacoli che sono piaciuti e quelli che hanno davvero amato.
La piattaforma intanto continua a mietere record su record di ascolti grazie alle serie tv seguitissime in tutto il mondo. E c'è anche tantissima attesa per il primo reality show tutto italiano. Dopo il successo di The Circle e Too Hot to Handle, presto sbarcherà sulla piattaforma un nuovo reality prodotto dalla stessa casa di produzione de l'Isola dei Famosi. Non sappiamo ancora chi saranno i protagonisti, le riprese però sono già terminate.