Grandi rivoluzioni in casa Netflix! La nota piattaforma di streaming ha, infatti, lanciato a sorpresa una sezione del suo servizio accessibile a tutti in maniera gratuita.
Non è la prima volta che il colosso mette a disposizioni alcuni dei suoi contenuti in maniera libera e la sua volontà è chiara: pubblicizzare il catalogo di film e serie tv mettendo alcuni di questi ad accesso libero. Per vederli, infatti, non è neppure necessario creare un account (come invece era indispensabile quando era possibile effettuare il mese di prova gratuito).
Diversi i contenuti messi a disposizione degli utenti per promuovere il servizio, anche se - è bene sottolinearlo - delle serie tv e affini è possibile vedere solo il primo episodio. Tra questi troviamo Elite, pronto a tornare a breve in onda con i nuovi episodi, Stranger Things, la sitcom Grace and Frankie, il reality L'amore è cieco e il documentario Il nostro pianeta.
Questi contenuti gratuiti, al momento, possono essere riprodotti sia su computer sia su dispositivi Android, mentre non sono disponibili per i browser su iOS.