Netflix, tutte le novità in arrivo ad agosto 2024!

Categorie: Serie tv, Ultime News

Il mese di luglio sta per volgere al termine e come di consueto le pagine social della celebre piattaforma streaming Netflix hanno reso noti i titoli in uscita nel mese di agosto.



Nonostante l'estate, infatti, il colosso di streaming ha deciso di mettere a disposizione dei suoi abbonati per il mese entrante una serie di titoli che promettono di accontentare anche i più esigenti.

Il mese di agosto si aprirà infatti con l'arrivo della prima stagione della serie Come uccidono le brave ragazze, tratta dall’omonima saga letteraria di Holly Jackson. Sarà poi la volta di una bella novità per tutti i bambini e non solo: il 2 agosto, infatti, arriverà in streaming il film di animazione targato Spongebob Saving Bikini Bottom. A partire dall'8, invece, gli appassionati della celebre serie The Umbrella Academy potranno finalmente godersi tutti gli episodi della quarta stagione della serie che racconta di un gruppo di fratelli e sorelle che dopo la morte scoprono di avere poteri straordinari, ma anche di far parte di una famiglia con grandi segreti.



Tra i ritorni più attesi c’è senza dubbio quello di Emily in Paris: dal 15 agosto, infatti, sarà disponibile in streaming la prima parte della quarta stagione della serie che segue le vicende dell'esperta di comunicazione Emily, trasferitasi a Parigi dagli Stati Uniti per iniziare una nuova ed elettrizzante vita, tra sfide lavorative e relazioni sentimentali particolarmente intricate.

Il giorno seguente, il 16 agosto, invece, sarà la volta di The Union, mentre il 22 arriverà il film di Sailor Moon intitolato Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Il 24 agosto gli appassionati potranno assistere al seguito delle vicende di John Wick, con il quarto capitolo della saga.



Il 27, invece, arriverà il film Marcel The Shell, mentre il 29 sbarcherà online la serie Kaos, ispirata al mondo delle divinità greche, che vedrà come protagonisti degli inediti Zeus, Poseidone, Ade e Dioniso. Infine, il mese di agosto si chiuderà con l’arrivo di The Deliverance - la redenzione.