Con l'inizio del mese di maggio, il catalogo Netflix si arricchisce di titoli imperdibili per gli abbonati della piattaforma streaming.
Tra i film più attesi, il vincitore di quattro premi Oscar Bohemian Rhapsody (disponibile dal 1/05) che ripercorre i primi quindici anni di storia del gruppo musicale dei Queen e del suo frontman Freddie Mercury. Il 2 maggio uscirà Sei nell'anima, il biopic di Gianna Nannini interpretata dall'attrice toscana Letizia Toni. E ancora: Sonic - Il film, L'un dans l'Autre, Scongelato: L'epopea di Pop-Tart, I Fabelman, I colori del male: Rosso, Traghetto nord e tanti altri.
Per quanto riguarda le serie tv, c'è grande attesa per la quarta stagione di Mare Fuori, il popolare prodotto targato Rai, e per la prima parte della terza stagione di Bridgerton, rilasciata il prossimo 16 maggio. E ancora: la terza stagione di Selling The OC, Una famiglia insolita, Ultimatum: Sudafrica, la seconda parte di Mulligan, Raising Voices - Ni una más e tanti altri titoli.
Un maggio che si apre sulle note delle canzoni di Gianna Nannini in Sei Nell’Anima ci fa tornare a corte con l’arrivo della terza stagione di Bridgerton e ci regala delle vibes tropicali con La Madre della sposa, per poi sfoderare un finale inaspettato e di pura azione con Jennifer Lopez in Atlas.