Netflix, tutte le novità in arrivo a novembre 2024!

Ecco tutti i titoli in uscita sulla piattaforma streaming

Renata Ottobre 25, 2024

Netflix, tutte le novità in arrivo a novembre 2024!

Con l’inizio del mese di novembre, il catalogo Netflix si arricchisce di titoli imperdibili per gli abbonati della piattaforma streaming.

Tra i film più attesi, il vincitore del premio per i miglior effetti speciali visivi ai David di Donatello 2023 Siccità, con protagonisti Silvio Orlando, Valerio Mastandrea, Claudia Pandolfi, Monica Bellucci ed Emanuela Fanelli. Quest’ultima ha ricevuto il premio come miglior attrice non protagonista ai David. La pellicola diretta da Paolo Virzì, disponibile su Netflix dal 25 novembre, narra le vicende che coinvolgono un gruppo di persone che devono far fronte alla grave siccità che ha colpito la città di Roma in un presente distopico. Dal 20 novembre, invece, sarà disponibile il film del 2019 Adorazione, un thriller psicologico diretto da Fabrice Du Welz che esplora temi come l’amore deviato, la malattia mentale e la follia. 

Per quanto riguarda le serie tv, c’è grande attesa per la seconda parte della quarta stagione di Outer Banks e per la seconda stagione de l’Imperatrice. i due titoli usciranno, rispettivamente, il 7 e il 22 novembre. Alla fine del mese, precisamente il 29 novembre, Netflix lancerà Senna, la miniserie da otto episodi sulla vita di Ayrton Senna, il pilota di Formula 1 tre volte campione del mondo.

Ad annunciare alcuni dei titoli in uscita a novembre 2024, l’account Netflix sui social:

Novembre inizia con le vibes estive della quarta stagione di Outer Banks parte 2. Arcane, suddivisa in tre parti, ci accompagnerà per tutto il mese. Oltre ai toni rivoluzionari e all’azione, tenete bella stretta la copertina e lasciatevi travolgere dal mistero con Adorazione. Infine, torneremo in Austria con la seconda stagione de l’Imperatrice per poi salutare il mese raccontando una leggenda dello sport in Senna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI