Il mese di agosto sta per concludersi e come di regola, la pagina social di Netflix, ha annunciato in anteprima assoluta le prossime uscite del mese di settembre.
Settembre inizia nel migliore dei modi con l'arrivo di alcuni titoli attesissimi
Così la piattaforma streaming ha annunciato l'arrivo di alcune attesissime serie televisive ma anche di alcuni film. Innanzitutto già dal secondo giorno di settembre è in arrivo The Perfect Couple, la miniserie drammatica americana, di carattere psicologico e thriller, con protagonista Nicole Kidman. Poi ancora l'attesissima seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris. La prima parte infatti è uscita durante il mese di agosto e sin dai primissimi giorni è riuscita a guadagnarsi il primato assoluto. Cosa succederà adesso nella seconda fase? Non ci resta che attendere la data di uscita, il 12 settembre.
Poi ancora: l'8 settembre sarà disponibile One Piece, film: Red. Il film giapponese, diretto da Gorō Taniguchi e prodotto da Toei Animation nel 2022, è il quindicesimo lungometraggio basato sulla serie anime e manga da record One Piece ideata e creata da Eiichirō Oda.
Ma non è finita qui: il 26 settembre tornerà a sorprendere il pubblico la storia della seconda stagione di Tutto chiede salvezza. Il secondo capitolo dell'amatissima serie televisiva italiana è tratta dall'omonimo romanzo autobiografico di Daniele Mencarelli che adesso è pronta per tornare su Netflix con nuovi sorprendenti episodi.
Infine anche Ryan Murphy, il creatore della serie su Dahmer, con la nuova sconvolgente serie Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez.
Insomma, tanti sono i titoli e le serie che saranno disponibili su Netflix a partire dal mese di settembre. Non ci resta altro che preparare popcorn e patatine e attendere l'inizio del nuovo mese che non mancherà certo di stupirci!