Netflix dopo il successo di Bridgerton e Nobody Wants This acquista i diritti di un’amata trilogia romantica: ecco di cosa tratta
La saga letteraria ha anche un intrigante lato thriller
Giusy Gennaio 16, 2025
Prossimamente su Netflix una nuova romanticissima serie televisiva!
Stando a quanto trapelato di recente su CiakGeneration, la piattaforma digitale avrebbe acquistato i diritti di una delle trilogie più lette di sempre, ovvero Twisted Love.
Dopo il grandissimo successo di Bridgerton e Nobody Wants This, Netflix è pronto a ottenere a intrattenere lo spettatore con la saga letteraria di Ana Huang che, come ricordiamo, ha anche un interessante lato thriller.
Ecco quanto trapelato dal magazine:
Al centro della storia c’è il personaggio di Alex Volkov. L’uomo viene descritto come un angelo ma allo stesso tempo è noto per la sua spietatezza. La sua vita cambierà quando sarà costretto a prendersi cura della sorella del suo migliore amico, per la quale inizierà a provare dei sentimenti. La relazione tra i due è resa più complicata dal fatto che Volkov vuole vendicare un omicidio.
La piattaforma adatterà intanto il primo romanzo della saga. Se le cose dovessero andare bene e il pubblico apprezzerà la storia, allora si procederà con l’adattamento degli altri tre romanzi: Twisted Games, Twisted Hate e Twisted Lies. Il progetto viene descritto come una “appassionante nuova serie per adulti”.
E voi cosa ne pensate?
COMMENTI