Gli utenti dei social sospettano un ritorno di fiamma tra Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni, ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi.
La 20enne genovese ha partecipato alla ventiduesima edizione del talent show di Canale 5 (la stessa che ha portato al successo Angelina Mango), che ha visto trionfare il ballerino Mattia Zenzola, con il quale Maddalena ha avuto una frequentazione durante il periodo trascorso ad Amici. Successivamente, sono iniziate a circolare voci su una presunta relazione tra Maddalena (che ha partecipato all'undicesima edizione di Pechino Express in coppia con l'ex allieva di Amici 22 Megan Ria) e Nicholas, che al tempo non era ancora entrato ad Amici 23.
A lanciare il rumor sulla presunta coppia fu l'influencer Deianira Marzano, che a maggio dello scorso anno sostenne ci fosse del tenero tra l'ex allieva di Emanuel Lo e il ballerino de Il Cantante Mascherato. Tuttavia i due non hanno mai ufficializzato la loro frequentazione e dunque la loro potrebbe essere una semplice amicizia. In più, quando Nicholas è entrato ad Amici, non sono più circolate notizie sulla loro situazione sentimentale. Nelle ultime ore, però, Maddalena e Nicholas hanno presenziato alla sfilata organizzata dal brand Moschino in occasione della Milano Fashion Week.
Sui social, dunque, è stata diffusa una foto scattata all'evento in cui i due ballerini appaiono insieme. Ciò ha inevitabilmente indotto i fan degli ex allievi di Amici a pensare che ci possa essere stato un ritorno di fiamma. Anche la Marzano, attraverso una Instagram story, ha sottolineato:
Si sono presentati insieme alla sfilata di Moschino. I fan sognano un ritorno di fiamma.