Con il successo della terza stagione di Bridgerton, i fan sono già ansiosi di scoprire cosa riserverà la quarta stagione della serie campione di ascolti prodotta da Shonda Rhimes. Le ultime quattro puntate della terza stagione, rilasciate il 13 giugno su Netflix, hanno concluso la storia d'amore tra Penelope e Colin, lasciando tutti con la domanda: rivedremo i Polin in Bridgerton 4?
Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton) sono stati i protagonisti della terza stagione, la cui trama ha esplorato l'evoluzione del loro rapporto da amici ad amanti. Ora che la loro storia d'amore ha raggiunto il suo apice, i fan si chiedono se continueranno a far parte della serie o se usciranno di scena come Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, ovvero gli interpreti di Daphne e del Duca di Hastings, che sono stati al centro della prima stagione della serie.
La showrunner Jesse Brownell ha risposto a questa domanda in un’intervista a Glamour, rassicurando i fan sulla presenza di Penelope e Colin nella quarta stagione:
Come ogni coppia protagonista, vogliamo averla intorno il più possibile, soprattutto nella stagione immediatamente successiva alla loro. Ho parlato con Nicola e Luke del fatto che ci sono altre storie da raccontare.
Uno degli aspetti più interessanti che vedremo svilupparsi è il ruolo di Penelope come Lady Whistledown, ora che la sua identità è stata rivelata al pubblico. La Brownell ha sottolineato come questa nuova condizione porterà nuove sfide per il personaggio:
Ora è come Perez Hilton. Tutti sanno chi è e sanno che sta facendo un servizio su di loro. Questo comporta una nuova serie di sfide. Luke e Nicola hanno detto che ci stanno e sono molto eccitati all’idea di vedere dove andranno a parare.
Per quanto riguarda invece Anthony e Kate, che nel finale di stagione lasciano l’Inghilterra alla volta dell’India, dove nascerà il loro primo figlio, molto probabilmente rivedremo anche loro in Bridgerton 4.