Lunedì prossimo prenderà il via su Canale 5, l'attesissima quarta edizione di Temptation Island.
Il programma condotto da Filippo Bisciglia, vedrà come protagoniste le coppie formate da Valeria Bigella e Alessio Bruno (QUI il post su di loro), Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo (in QUESTO articolo potete conoscerli meglio), Antonio Lenti e Veronica Bagnoli (QUI il post che li riguarda) e direttamente da Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi (QUI il post dedicato ai due giovanissimi). Oltre loro ecco svelata un'altra coppia che prenderà parte al reality estivo: Nicola Panico insieme alla sua Sara Affi Fella.
Conosciamo meglio i due innamorati: Nicola è originario di Mugnano di Napoli, ha 34 anni ed è un calciatore della squadra di calcio Isernia. La quasi ventunenne fidanzata, invece, è molisana, si è diplomata al liceo classico, ed è iscritta al secondo anno di Medicina e Chirurgia alla Sapienza di Roma. La giovanissima, inoltre, non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo: la bellissima Sara, infatti, ha partecipato nella categoria curvy a Miss Italia nel 2014 riuscendo a conquistare la fascia di Miss Cotonella.
Dal sito di Witty Tv alcuni dettagli sulla coppia:
La loro storia è iniziata cinque anni fa, quando Nicola aveva 29 anni e Sara solamente 16. Nicola è il classico calciatore playboy, pieno di ragazze che gli ronzano intorno e per questo motivo Sara è quella più gelosa della coppia, anche perché lui nel corso degli anni le ha dato motivo di sospettare. Sara si considera la più matura tra i due, mentre Nicola è l’eterno Peter Pan. Lei ha deciso di partecipare a Temptation Island per avere la conferma che il fidanzato, nonostante sia stato l’unico uomo della sua vita, sia quello giusto. Nicola vuole dimostrare a Sara di essere cambiato, ma allo stesso tempo teme che lei, non avendo avuto altri partner, possa desiderare di provare nuove esperienze.
E qui di seguito alcune foto inedite:
Da Witty Tv, invece, ecco il loro video di presentazione:
Che ne pensate?