Nicola Vivarelli svela perché ha rifiutato il Gf Vip 6 e confessa di voler partecipare all’Isola 16: “L’unico problema è che…”

Nicola Viverelli ha rivelato di aver ricevuto una proposta da parte degli autori del Gf Vip 6. L'ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato ospite di Francesco Fredella nella trasmissione radiofonica Trends & Celebrities in onda su Rtl 102.5 News.



La produzione del Gf Vip avrebbe voluto Nicola nel cast del programma condotto da Alfonso Signorini. Vivarelli, però, a quei tempi dovette rifiutare per motivi di lavoro:

Mi chiamarono e mi proposero il Grande Fratello Vip, ma per impegni lavorativi non ho potuto prendervi parte. […] È stato un periodo molto difficile, da settembre ad oggi ho studiato e ho conseguito la tanto attesa patente da Primo Ufficiale della Marina. Il primo traguardo è stato ottenuto.



Tuttavia l'ex corteggiatore di Gemma Galgani, che ultimamente è stato molto chiacchierato per alcuni video pubblicati su TikTok, non ha escluso la possibilità di partecipare in futuro ad un altro reality di Canale 5:

L’Isola dei Famosi sarebbe proprio il reality giusto, farebbe al caso mio. Penso di essere abbastanza adatto, spirito d’adattamento ne ho parecchio. L’unico problema è rappresentato dal fatto che sono un grandissimo mangione, in quanto mi alleno tanto e ci tengo proprio al mio aspetto, mi fa sentire bene.