Nicolas Maupas in futuro tornerà ad interpretare Filippo in Mare Fuori? La risposta dell’attore
Maupas ha poi risposto sulle voci di una presunta relazione con la collega Valentina Romani e ha parlato dell’amicizia con Massimiliano Caiazzo
Linda Agosto 24, 2023
Nicolas Maupas ha raggiunto l’apice del successo con la partecipazione nelle vesti di attore della nota serie tv targata Rai, Mare Fuori. Il giovane italo francese, che nella storia interpreta Filippo, si è lasciato andare ad una curiosa intervista per Grazia, in cui ha svelato diversi dettagli sulla sua vita professionale e privata.
Anzitutto, ha tolto il dubbio a tutti coloro che lo vedevano felicemente fidanzato con la collega di Mare Fuori, Valentina Romani. Nella finzione i due vivono un amore folle e travolgente e pareva che, anche nella vita reale, fosse scoccata la scintilla. In realtà Nicolas sembra smentire questa indiscrezione. “Esatto“, secco e diretto, ha risposto al giornalista che gli ha chiesto se non la confermasse, una volta per tutte. Aggiungendo poi, i motivi della sua particolare riservatezza:
Oggi non mostrare le cose viene identificato con il nascondersi. lo semplicemente non espongo la mia vita privata nelle interviste o sui social. Ma le garantisco che non sono mai uscito con il passamontagna e che, se vado al ristorante, non prenoto una sala privata. Vivo la mia quotidianità tranquillamente.
Maupas si porta a casa un’amicizia preziosa, col collega Massimiliano Caiazzo, che nella serie interpreta Carmine:
Il rapporto con Massimiliano è un qualcosa di prezioso. Ho trovato un collega e un amico con il quale spero di condividere altri set. E dalla prima stagione che ci spalleggiamo e da allora non abbiamo mai smesso. Il legame tra i nostri personaggi si è evoluto, raf forzato ed è maturato nel tempo, su binari paralleli noi facevamo lo stesso. Ho una grande stima per lui, festeggio ogni suo traguardo.
Filippo ha ammesso di sentirsi un po’, nella vita reale, come il suo personaggio: gentiluomo, d’altri tempi, una voce leggermente fuori dal coro. L’educazione e la galanteria per lui restano al primo posto. Un insegnamento prezioso che gli hanno lasciato i suoi nonni materni e paterni. L’attore ha ammesso di non aver fatto grandi provini nella vita. Anzi, quello per la pubblicità di una bibita gassata gli andò talmente male che dopo aver bevuto andò l’acqua di traverso. Spera di proseguire la sua carriera di attore, figlio di mamma giornalista e papà grafico. A detta sua, questa del cinema è una passione che vuole tenersi stretta e che in famiglia, anche, appartiene solo a lui.
Nel frattempo, ha tolto il dubbio ai fan che speravano di rivederlo, prima o poi, in Mare Fuori: “Non credo.” ha tuonato, secco e diretto escludendo la possibilità di un ritorno.
COMMENTI