Nicolò Ferrari non è più single? Le dichiarazioni a ‘Spy’ sulla possibilità di vederlo sul trono di ‘Uomini e Donne’
Stefania Aprile 6, 2019
Avevamo lasciato Nicolò Ferrari pronto ad imbarcarsi in una nuova avventura televisiva, dopo i consensi ricevuti grazie a Uomini e Donne e Temptation Island Vip, dove si è calato nei panni di tentatore. Questa volta, però, la sfida lo ha fatto volare oltreoceano, a Miami, nel reality francese Les Anges (QUI ve ne abbiamo parlato).
Lo show lo avrebbe dovuto tenere occupato per quasi tre mesi, ma l’affascinante 25enne ha mollato prima l’esperienza, perché la convivenza con altre persone era diventata insostenibile (QUI i dettagli). Alla rivista Spy ha raccontato che erano già diversi anni che la produzione straniera lo stava contattando per farlo partecipare a diversi programmi, tra cui anche la versione francese del Grande Fratello, ma solo ora si è deciso ad accettare.
Ha avuto modo di mettersi alla prova come conduttore, reporter e inviato, carriere che vorrebbe intraprendere in maniera seria e stabile, ma anche di conoscere una ragazza che gli ha ridato il sorriso. Si tratta di una certa Céline, anch’ella concorrente della trasmissione, che però alla fine delle registrazioni non ha voluto più sapere nulla dell’italo-francese.
Se mi sono fidanzato nel programma? Nì. Ci eravamo affezionati e messi insieme, ma quando lei è uscita dal programma mi ha detto che non le interessava frequentarmi fuori dal set. Ci sono rimasto malissimo: il mio destino infelice in amore continua.
Infatti, tutti si ricordano di lui alla corte nel Trono Classico di Nilufar Addati, la giovanissima italo persiana di cui si è preso una cotta, ma che gli ha preferito il “rivale” Giordano Mazzocchi. Si sono anche rincontrati sull’isola delle tentazioni di Canale 5 e si sono nuovamente riavvicinati, destando la gelosia del maestro di sci abruzzese, ma ancora una volta Nicolò è uscito con il cuore a pezzi. Non è molto fortunato in amore…
Infatti. Tutte le persone che mi conoscono come sia possibile. Me lo chiedo anche io. Ho fatto la prima stagione di Riccanza, quella che ha avuto più clamore. Partecipando a un programma del genere, le critiche le avevo messe in conto, ma non fino a questo punto. La gente mi ha considerato negativamente. Il fatto di essere economicamente abbiente non vuol dire essere una persona superficiale o cattiva. Rispecchio una categoria della società e basta. Lo stereotipo del figlio di papà, nullafacente e mantenuto, mi ha un po’ fagocitato a mio discapito. In realtà io studio all’Università e da qualche anno sono autonomo economicamente, non sto con le mani in mano. Forse con Uomini e Donne sono riuscito a scrollarmi un po’ da questa immagine.
Da diverso tempo si vocifera insistentemente di un riavvicinamento in gran segreto con la Addati, che nel frattempo ha annunciato di essere ritornata single (QUI il post). L’ex tentatore ci ha tenuto a chiarire ed ha approfittato dell’intervista per smentire tutto ciò.
Perché dovrei vedermi in segreto con Nilufar? Quale sarebbe lo scandalo nel caso dovessimo davvero vederci? Ho già dato abbastanza fin troppo. Non si può vivere di ricordi o di speranze.
Un’altra notizia trapelata sul web che non corrisponde alla verità è legata alla sua prossima partecipazione al dating show di Maria De Filippi in qualità di tronista. Come ha precisato Ferrari per essere selezionato occorre essere single e lui non sembrerebbe esserlo proprio del tutto. Che abbia incontrato una persona speciale?
Io tronista? Altra notizia falsa. Non sto aspettando la chiamata per fare il tronista. E’ stata un’esperienza sentimentalmente forte, perché io ho preso proprio una sbandata. L’ho vissuta talmente in maniera intensa e difficile, che se dovessero propormi di fare il tronista ci penserei 100 volte. Prima di tutto, poi, dovrei essere single… Se non lo sono? Che domande! Non lo posso dire…
E voi cosa ne pensate? Vi piace?
COMMENTI