Gossip

Nicolò Zaniolo si sposa: le immagini della romantica proposta di nozze alla compagna Sara Scaperotta

Il calciatore ha chiesto la mano alla fidanzata, madre di suo figlio Tommaso

Carola 27/03/2025

article-post

Il calciatore Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono pronti a diventare marito e moglie: ad annunciarlo è stata nelle scorse ore la stessa coppia sui rispettivi profili Instagram, dove hanno documentato anche come è avvenuta la proposta di matrimonio.

La storia tra i due prosegue ormai da diverso tempo e nel 2021 la coppia ha dato alla luce il piccolo Tommaso, ma non tutto è stato sempre rose e fiori. Poco dopo aver appreso della gravidanza, infatti, Sara e Nicolò hanno vissuto un periodo di crisi che li aveva portati a prendere la decisione di lasciarsi.

Dopo la nascita del loro bambino, però, tra i due è iniziato un lento processo di riavvicinamento che li ha spinti a decidere di dare al loro amore una seconda possibilità, fino a quando lo scorso anno non hanno annunciato ufficialmente di essere tornati insieme e ora sono pronti a diventare marito e moglie.

La coppia ha quindi condiviso sui loro profili Instagram un carosello di foto in cui Sara mostra per prima cosa l’anello di diamanti regalatole dal futuro marito, al termine di una romantica cena in un lussuoso ristorante di Firenze, dove i due si erano recati per festeggiare il 27esimo compleanno della ragazza.

A completare la sequenza di foto il momento in cui Nicolò si inginocchia di fronte alla fidanzata e le dona il prezioso gioiello, simbolo del suo amore. A corredo delle romantiche immagini una breve ma molto incisiva didascalia “Ora & per sempre”, ha scritto infatti la giovane, aggiungendo anche le emoji di un cuore bianco e un anello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Potrebbe interessarti anche