Ieri Nicolò Zenga ha celebrato le sue nozze con Marina Crialesi. La loro è stata una cerimonia con pochi intimi, ma molti sono rimasti letteralmente stupiti dal fatto che al matrimonio non ci fossero mamma Roberta Termali e papà Walter Zenga. Assenti anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Come mai? Cosa sarà successo?
"Ebbene sì, ci siamo sposati", ha scritto Nicolò. "Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in Comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il "grande evento" in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l'appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che, anche a distanza, hanno saputo restarci vicine. Grazie a tutti per i messaggi d'amore che abbiamo ricevuto. Perché oggi oggi conta solo questo: l'amore".
Insomma, la scelta di non far presenziare la famiglia Zenga non sarebbe stata dettata da altro se non dall'impossibilità di far partecipare anche la famiglia Crialesi.
A Nicolò Zenga e a Marina Crialesi rinnoviamo i nostri più sinceri auguri per una felice vita insieme ricca di gioie e d'amore.