Nikita Pelizon è stata la vincitrice di questa ultima edizione del Gf Vip 7.
L'influencer, dopo essere stata protagonista di CasaChi questa settimana, adesso si è concessa una lunga diretta con i suoi fan, rispondendo a svariate domande. La prima domanda è stata: "Quale esperienza tra Pechino Express e il Grande Fratello Vip è stata più tosta da affrontare?". Pronta la risposta dell'ex Vippona che senza remore ha confessato:
Ti devo dire che è stato più difficile sicuramente il Gf proprio per un discorso psicologico, mentale perché è tutto quella cosa lì il Gf. Quindi, senza il mo lavoro interiore iniziato anni fa, non sarei mai riuscita a fare il Gf così, anzi. Sarei uscita prima e avrei avuto delle crisi fortissime di ansia, pianto. Sarebbe stato proprio brutto. Mentre con il percorso interiore fatto per anni è stato meglio perché il Gf ti porta a sentire tantissimo la tua voce mentale. Che cosa è la voce mentale? E' quella cosa che ti parla sempre. Avete presente quando state guidando ma non state guardando realmente la strada ma state pensando a tutti i vostri impegni? Ecco è quella, quella che ti rompe le scatole e ti ferma tantissimo sulle cose che hai da fare. Quella della paura, mettiamola così. La meditazione aiutava tantissimo.
Nikita si è sempre distinta per la sua calma e la sua riflessione nell'affrontare i vari scontri con gli ex inquilini della Casa. Ecco cosa ha detto a tal proposito: Le cose brutte che hai visto le stai assimilando?
Ho visto veramente tante cose brutte. Sai quando hai delle sensazioni ma non sai se sono giuste oppure no. Vedere tutte quelle cose che mi venivano dette, da persone che poi magari mi sorridevano o facevano finta di niente, mi ha lasciata un po' interdetta però di base ognuno ha avuto il suo percorso quindi ognuno l'ha vissuto come lo riteneva più giusto. Voi che vedevate tutto da fuori, io dentro di me dicevo: "Speriamo che fuori la gente si renda conto di questa cosa" e ve ne siete accorti, voi sapevate tutto. Sono contenta di questa cosa.
Da qualche giorno è iniziato un altro reality: l'Isola dei Famosi 17, dove come naufraga c'è anche Helena Prestes. Le due modelle, ricordiamolo, hanno gareggiato come coppia a Pechino Express e Nikita Pelizon ha voluto commentare la partecipazione dell'amica al reality in questo modo:
Chi è la mia preferita all'Isola? Cioè... vado per esperienza personale, perché abbiamo fatto l'altro reality insieme quindi vi dico Hele. Spero solo che riesca a mantenere la calma e vada tutto bene. La puntata scorsa mi è piaciuta, è stata riflessiva, bravissima, determinata e concentrata. Super focus e questa cosa l'ho apprezzata un sacco. Sono anche contenta che non abbia risposto quando c'era da rispondere ad una determinata cosa, conoscendola... quindi brava per il momento mi è piaciuta, sono contenta.