A distanza di un anno da Mojito, Nikita Pelizon nei giorni scorsi ha lanciato il suo nuovo singolo, Unika.
Dopo il mondo colorato degli unicorni, la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip ha scelto di dar vita, in chiave pop-latin ironico e sensuale, a un inno per le donne di oggi. Unika è un brano che celebra la forza e l’unicità femminile in un mondo sempre più complesso e digitalizzato.
Con questa canzone Nikita ha voluto dare voce a tutte quelle persone che si sentono sopraffatte dalle aspettative sociali e mediatiche, che sembrano voler mirare unicamente alla perfezione fisica.
In Unika, attraverso un'apparente leggerezza, Nikita canta l’autenticità, il superamento dell’insicurezza e il risveglio personale.
Nel videoclip Nikita ha voluto accanto a sé due sue amiche Helena Prestes e Marialaura De Vitis.
La prima è stata sua compagna di avventura a Pechino Express, dove si erano classificate al secondo posto. Successivamente ha partecipato alla diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi, l'ultima condotta da Ilary Blasi.
È stata una naufraga anche la De Vitis. Marialaura era atterrata in Honduras nel corso della precedente edizione, la sedicesima, subito dopo la vittoria a La Pupa e il Secchione.
Attualmente l'ex di Paolo Brosio è nuovamente sulle pagine della cronaca rosa per la sua relazione con Jimmy Ghione.
https://www.youtube.com/watch?si=OgbmUPT8H8I_r7Na&v=5t8-YHFMH7s&feature=youtu.be