Nilufar Addati criticata per la forma fisica e l’abito indossato a Venezia 78: lo sfogo dell’ex tronista

L’ex protagonista di Uomini e Donne fa un lungo intervento social per replicare alle critiche ricevute

Ludovica Settembre 8, 2021

Nilufar Addati, come altre influencer, ha sfilato sul red carpet della settantottesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Per l’occasione l’ex tronista si è presentata fasciata in una bellissimo abito a sirena, ma questa scelta non ha convinto proprio tutti. In molti l’hanno infatti criticata tanto che la ragazza ha voluto rispondere ad un commento in particolare:

Chissà se veramente si rende conto di quanto sia sovrappeso e soprattutto inadatta a quell’abito (ed a tutto il Festival) che la fa sembrare incinta.

Nilufar ha dunque replicato con delle Instagram Stories a chi ha criticato la sua scelta stilistica a Venezia:

Io sono esposta a commenti del genere, chi fa il mio lavoro è esposto a commenti del genere, ma è una cosa che riguarda tutti e sono commenti che vengono fatti a tutti giornalmente. Io sono una persona fortunata perché non sono mai caduta in nessun disturbo del comportamento alimentare, conosco persone che invece hanno affrontato commenti del genere. Un commento come questo a me fa incaz****, ad un’altra persona non fa mangiare carboidrati per settimane. La correlazione tra corpo e mente, tra salute fisica e mentale è molto stretta. Gli specchi a casa ce li abbiamo tutti. Che io nell’ultimo periodo ho preso peso lo so benissimo da sola. Il problema è che ci sono tante persone che quando si guardano allo specchio notano molti più difetti rispetto a quelli che in teoria sono tali. Il rapporto col proprio corpo è personale, la voglia di migliorarsi è personale.

La Addati ha poi aggiunto:

Da sempre mi viene detto che ho il seno piccolo. Quella era una cosa che a me non piaceva e su quello ho deciso di intervenire. Lo sapete, mi sono sottoposta ad un intervento. Sono molto fortunata perché la mia scelta non vi riguarda. Rimane il fatto che quelli erano comunque commenti fuori luogo.

Infine ha concluso:

Di questi temi se ne parla tanto, ma sembra che non sia mai abbastanza. E’ assurdo che ci siano ancora commenti come quello. Io lo trovo una follia. Educatevi perché siete veramente maleducati e poco empatici.

COMMENTI