La Dobrev ha poi ammesso che valuterebbe un altro film sui vampiri in base al regista:Penso che sia troppo presto per parlare di un reboot, perché la serie non è finita da molto tempo, ma sono molto vicina a Paul Wesley, Kayla Ewell, Candice King e Kat Graham e la lista continua perché, sai, è stata una parte importante delle nostre vite per così tanti anni. È difficile non rimanere in contatto con tutti e vederli quando possiamo.
Anche l'interprete di Stefen si è espresso a riguardo sulle pagine di CinemaBlend:Non lo so. Voglio dire, penso che dipenda sempre dal ruolo e dal regista. Non voglio dire mai, perché se Steven Spielberg dovesse dirigere o se Martin Scorsese dovesse fare un film sui vampiri e c’è un grande ruolo che potrebbe mettermi alla prova in qualche modo, forse, allora credo di sì. Steven, chiamami. Martin, fammi sapere!
Ovviamente non voglio fare un reboot di The Vampire Diaries per un milione di ragioni. Prima di tutto, quando ho fatto quel ruolo avevo 26 anni, e i vampiri non dovrebbero invecchiare. Non posso fare un reboot per ovvie ragioni.