Nina Dobrev e Paul Wesley rivelano se prenderebbero parte al reboot di The Vampire Diaries

Categorie: Serie tv, Ultime News
Nina Dobrev e Paul Wesley li rivedremo nel reboot di The Vampire Diaries? Nel corso di un'intervista a JustJaredJr, l'attrice che interpreta Elena ha lasciato la porta aperta a una sua eventuale partecipazione:

Penso che sia troppo presto per parlare di un reboot, perché la serie non è finita da molto tempo, ma sono molto vicina a Paul Wesley, Kayla Ewell, Candice King e Kat Graham e la lista continua perché, sai, è stata una parte importante delle nostre vite per così tanti anni. È difficile non rimanere in contatto con tutti e vederli quando possiamo.



La Dobrev ha poi ammesso che valuterebbe un altro film sui vampiri in base al regista:

Non lo so. Voglio dire, penso che dipenda sempre dal ruolo e dal regista. Non voglio dire mai, perché se Steven Spielberg dovesse dirigere o se Martin Scorsese dovesse fare un film sui vampiri e c’è un grande ruolo che potrebbe mettermi alla prova in qualche modo, forse, allora credo di sì. Steven, chiamami. Martin, fammi sapere!

Anche l'interprete di Stefen si è espresso a riguardo sulle pagine di CinemaBlend:

Ovviamente non voglio fare un reboot di The Vampire Diaries per un milione di ragioni. Prima di tutto, quando ho fatto quel ruolo avevo 26 anni, e i vampiri non dovrebbero invecchiare. Non posso fare un reboot per ovvie ragioni.