Nina Moric ancora contro Luigi Favoloso, lui l’attacca per dei like sospetti e lei replica: “Curati tesoro mio, non stai molto bene” (Video)
Luana Febbraio 18, 2020
Continua a non placarsi la querelle tra Luigi Mario Favoloso e la su ex fidanzata Nina Moric. Dopo la scomparsa di Favoloso, le accuse choc di Nina per violenza domestica, il rientro in Italia e le varie ospitate con la mamma Loredana Fiorentino e il padre Michele che domenica scorsa hanno affrontato le 5 sfere nel corso del programma Live – Non è la D’Urso, oggi Luigi è ritornato su Instagram sul tradimento che avrebbe subito da Nina, come aveva già dichiarato nella mail che aveva mandato alla madre in cui le raccontava di essere fuggito dopo aver scoperto un tradimento della sua fidanzata con un suo amico.
Sul suo profilo Instagram Luigi ha mostrato alcuni like di Nina ai commenti in cui sostengono che lei lo abbia tradito e di conseguenza secondo il suo punto di vista questi like in realtà non farebbero che confermare il tradimento di lei non solo con il suo amico ma anche durante una vacanza in Puglia (come potete vedere dal video in apertura) e come ha riportato lui stesso in una Storia successiva:
In pratica Nina mette like (quindi conferma orgogliosa) di avermi tradito sia con il mio amico (episodio per cui l’ho lasciata) ma scopro che mi ha tradito anche in Puglia quando ci è andata con Corona. Bene ma non benissimo.
Ma la risposta della Moric non è tardata ad arrivare e attraverso delle Instagram Stories ha replicato accusando l’ex fidanzato di essersi creato dei profili fake (come potete ascoltare voi stessi dal video in apertura):
Non è mia intenzione sparare sulla croce rossa ma sto vedendo l’atteggiamento del signor Favoloso per i miei like che ho dato a una persona proprio appositamente, perché si capiva benissimo che era lui che si sta facendo mille fake e quindi mi ha bloccato quando ho detto ‘Ciao Favoloso‘ e adesso sta facendo la vittima perché è stato tradito, ma anche se fosse vero? In questo momento stiamo parlando dei maltrattamenti che si devono svolgere nelle sedi opportune, non piangere su Instagram. Sei patetico, ridicolo. […] Non so per quale motivo stia creando tutti questi fake, lo ha fatto anche sotto il mio profilo e dopo che gli ho risposto si è autocancellato. Luigi devi pensare al tuo bene, a stare bene. Abbiamo in corso una cosa seria, quindi abbandona questo atteggiamento da ragazzino e diventa uomo, ti stai ridicolizzando e non ti fa bene. Provo tanta pietà per te, non pensarmi più, lasciami. E’ finito l’amore, il rispetto e tutto, ho potuto urlare la mondo intero quello che hai fatto, lo spettacolo è finito. […] Pensa alle sedi opportune non ai tradimenti, curati tesoro mio, non stai molto bene. Ti abbraccio.
Anche Favoloso dopo aver ascoltato le parole di Nina ha risposto ironicamente con: “Tutto a posto? Ma seriamente tutto a posto? Tutto bene?”
E voi cosa ne pensate?
Dopo la pubblicazione del post la stessa Nina ha commentato cosi:
COMMENTI