Nina Moric e Fabrizio Corona, sintonia ritrovata per il bene del figlio Carlos (Video)

La showgirl e l'agente hanno ricostruito un bel rapporto dopo i battibecchi social che li avevano visti protagonisti qualche mese fa

Ludovica Settembre 13, 2021

Dopo innumerevoli alti e bassi, i rapporti tra Fabrizio Corona e Nina Moric sembrano migliorare di giorno in giorno. Merito soprattutto dell’amore che entrambi provano per il figlio Carlos Maria, i due sembrano essere oggi complici e pronti a sostenersi anche nei momenti di difficoltà.

Nina e Fabrizio negli ultimi tempi sono stati spesso al centro del gossip per i loro rapporti alquanto burrascosi. In particolare, risalgono a circa un anno fa le ultime ospitate di Fabrizio a Live – Non è la D’Urso, programma al quale sia lui che Nina si erano rivolti per parlare dei problemi sorti tra la modella croata e il suo ex marito.

Da anni ormai i genitori di Carlos Maria attraversano periodi di calma, alternati con momenti di vera tempesta. Non sono mancate forti accuse, litigi e coinvolgimenti di avvocati e forze dell’ordine. Tuttavia, adesso, qualcosa sembra essere cambiato.

Dopo alcuni segnali distensivi risalenti a sole poche settimane fa, Nina e Fabrizio pare stiano riuscendo a creare un contesto pacifico nella loro famiglia il cui collante è sicuramente il loro Carlos. A confermare la pace ritrovata è stato proprio Corona che ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie che lo ritraggono in compagnia di Nina mentre la riempie di complimenti del tipo “ma che ca*** di figa sei?“.

Poi sono comparsi altri due video che hanno come protagonisti sempre Nina e Fabrizio in un momento di tenerezza mentre si abbracciano e si coccolano teneramente.

COMMENTI