Nina Moric racconta il suo calvario: “Infezione finita in sepsi, avevo il seno viola e me l’hanno asportato”
La modella si è raccontata al settimanale Oggi e ha anche spiegato il motivo del suo eccessivo ricorso alla chirurgia estetica nel corso del tempo
Valeria Agosto 3, 2023
Nina Moric si è concessa una lunga intervista al settimanale Oggi, dove ha raccontato svariati aneddoti della sua vita, dai più intimi a quelli che l’hanno resa un personaggio pubblico.
La showgirl, 47 anni da poco compiuti, è stata per anni una grande modella di grande livello internazionale, affermata anche in televisione come personaggio pubblico. Da qualche anno però Nina Moric ha deciso di allontanarsi dalla tv, ecco perché:
La tv era già un declassamento: io nasco come modella. Modella di livello internazionale.
Molto accusata da tutti per aver esagerato con il sottoporsi ai ritocchi estetici, è stata la stessa Moric a spiegare il motivo di questi interventi:
Avevo il terrore di invecchiare, che è tipica del mio ambiente di prima. E non è solo una questione di vanità. È la paura di non lavorare più. Se ti fai vedere con le rughe, ti insultano. Se le combatti, le rughe, ti insultano lo stesso. Ero schiava di quel sistema malato. Ho cercato di stare a quelle regole. Poi ho detto basta.
Nel lontano 2001 ricordiamo il matrimonio con Fabrizio Corona che ha fatto sognare tantissimi telespettatori affezionati alla coppia. Dal loro amore è nato il loro unico figlio Carlos Maria che ad agosto compirà 21 anni. Ma il loro rapporto ad oggi sembra essere interrotto. A raccontarlo è stata la stessa Moric a Oggi:
Mio figlio non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo.
Ma non è finita qui. La modella croata ha affrontato un vero e proprio calvario qualche mese fa che l’ha portata ad una delicata operazione. Ecco il suo racconto:
A marzo dell’anno scorso sono uscita dall’ultimo appartamento senza avere una meta. Non sapevo dove andare. Stavo per rinunciare a combattere, a cercare soluzioni. Stavo così male che avevo rinunciato persino alla disperazione.
A maggio poi ho avuto un problema al seno. Un’infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato ad espandersi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso. Dopo un mese, il mio seno era viola, una “bomba” che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale. Mi hanno asportato il seno e la protesi. Ora sono un’amazzone: sa, loro si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l’arco. La vera ferita è che non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico. E ce n’era un altro che mi chiamava dagli Stati Uniti. Stop.
Infine Nina Moric ha parlato dei suoi amori passati, rivelando che l’unico uomo della quale è stata innamorata è stato proprio il padre di suo figlio:
Non ho avuto storie d’amore, ma lezioni. Per fare un figlio, per sposarmi, forse sì, del mio ex marito (Fabrizio Corona) sono stata innamorata, o così credevo. Ma non mi ha lasciato niente: né rancore né bei ricordi. Il vuoto. Una lezione.
COMMENTI