Ha creato un grande chiacchiericcio negli scorsi giorni la bellissima modella croata Nina Moric, pubblicando sul proprio profilo Facebook un post in cui ha messo in discussione l’eterosessualità di due concorrenti del Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser e Luca Onestini. L’ex moglie di Fabrizio Corona sosteneva, anzi, di aver conosciuto in passato l’ex tronista di Uomini e Donne e di avere la certezza che fosse accompagnato da un uomo. A riprova di quanto da lei asserito, la Moric ha allegato una vecchia foto in compagnia proprio di Luca, il noto stilista calabrese Anton Giulio Grande e un’altra modella. In tanti sono intervenuti sul web a smentire le parole di Nina, tanto che la modella ha poi deciso di rimuovere il post in questione, ma nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, ha voluto esprimere il proprio pensiero su questa seconda edizione del format dedicato ai Vip, ammettendo che non farebbe mai parte del cast:
Da concorrente assolutamente no, ma se mi vogliono come opinionista corro! Se poi vogliono che li aiuti a creare il cast della prossima edizione, quello lo faccio anche gratis per il bene dell'umanità!
La Moric si è espressa anche sui battibecchi avvenuti tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini:
Ho letto delle uscite infelici di Giulia De Lellis, mi è venuta la pelle d'oca. Ha fatto benissimo Signorini ad arrabbiarsi, ma se metti quei personaggi dentro la Casa, non puoi aspettarti che intavolini discussioni sul ruolo di Hezbollah in Medio Oriente o che discutano sul fatto che stanno ritornando finalmente i Lupi a Roma.
Nina non ha nascosto, poi, le proprie preferenze sui papabili vincitori:
Io spero che vincano Cecilia Rodriguez o Aida Yespica: sono le uniche con cui ho condiviso qualcosa e mi sono piaciute, sono due bravissime ragazze.
Anzi, la compagna di Luigi Mario Favoloso ha fatto un mea culpa nei confronti della sorella di Belen Rodriguez:
Magari più tardi scriverò un post per aiutare Cecilia, sento di doverglielo perché Favoloso le fece uno scherzo di pessimo gusto quando smarrì il suo cane. Le telefonò fingendosi uno straniero e le disse che per ridarle indietro il cane voleva una ricompensa 'inusuale'. Lui è così, scherza sempre! Anche a me in quel momento sembrava un gioco simpatico, ma poi ci siamo resi conto di quanto perdere un cane sia una cosa terribile. Ci sono stati momenti nella vita in cui si sbaglia e noi abbiamo sbagliato, ma il bello è accorgersene e farsi perdonare. Luigi si chiarì subito con Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, e questo è stato un segno di maturità da parte di entrambi. Anche perché, se io in passato ho avuto problemi con Belen, non è che Cecilia abbia colpe!
Che ne pensate delle sue parole?
AGGIORNAMENTO: Sul profilo Instagram di IsaeChia.it la Moric ha voluto precisare che...