‘Trono over’, Nino Castanotto accusato di truffa: il clamoroso servizio di ‘Striscia la Notizia’! (Video)
Stefania Febbraio 14, 2019
Un risvolto inaspettato per Nino Castanotto, cavaliere del Trono Over, e non stiamo parlando della sua vita sentimentale. A finire sotto accusa è la sua professione, finita al centro di un servizio di Striscia La Notizia.
La storica inviata Stefania Petix, che si occupa della regione Sicilia, ha ricevuto una segnalazione di una donna, che ha mosso pesanti accuse contro l’uomo. La persona in questione ha lavorato per ben diciotto anni nell’agenzia di viaggi del Castanotto e a far scattare la sua polemica sono delle truffe, di cui lui si sarebbe reso artefice ai danni dei suoi clienti.
Oltre alla testimonianza della signora, che in lacrime ha rivelato i dettagli dell’intricata vicenda, anche alcuni ex clienti, che però non hanno voluto mostrare il loro volto per motivi di privacy, hanno raccontato la loro versione dei fatti. L’agenzia dell’uomo avrebbe sottratto ingenti somme di denaro ai malcapitati, in quanto non li avrebbe rimborsati come d’accordo in determinate circostanze, e questi hanno denunciato l’accaduto alle autorità competenti.
A quel punto, la Petix ha richiesto l’aiuto del collega Max Laudadio, che si è recato a Brescia, dove attualmente risiede Nino e dove ha aperto una nuova attività nel campo della ristorazione, per ricevere delle spiegazioni. Tuttavia, l’uomo non si è mostrato felice dell’arrivo della produzione del tg satirico nella sua proprietà ed ha eluso le telecamere, salvo ricontattare in un secondo momento Laudadio, al quale ha spiegato – in collegamento telefonico – la sua versione dei fatti.
La signora in questione ha detto di aver ricevuto una querela da parte mia? Questo ve l’ha detto? No… Voi siete venuti mandati da una dipendente. Non avete nulla. Voi avete solo la segnalazione di questa signora che mi ha minacciato perché ha un po’ di messaggi dicendo che avrebbe chiamato Striscia La Notizia. E’ una pazza! L’ha detta con gli altri e altri io in parte già li ho rimborsati.
QUI potete rivedere il video.
Sentita la sua testimonianza, l’inviato toscano ha promesso di andare a fondo alla questione. Voi cosa ne pensate?
COMMENTI