Nobody Wants This, il successo della serie ha messo in pericolo il matrimonio tra Adam Brody e Leighton Meester? La (particolare) risposta dell’attore

Ecco cosa ha dichiarato lo storico volto di The Oc in una recente intervista

Giusy Dicembre 10, 2024

Nobody Wants This, il successo della serie ha messo in pericolo il matrimonio tra Adam Brody e Leighton Meester? La (particolare) risposta dell’attore

Nobody wants this è una delle nuove serie di maggior successo del panorama televisivo grazie anche all’interpretazione di uno degli ex teen boy più amati di fine anni 90/inizio 2000, ovvero Adam Brody.

Salito alla ribalta grazie alla sua partecipazione in alcuni episodi di Una mamma per amica, l’attore statunitense ha raggiunto la sua definitiva consacrazione vestendo i panni di  Seth Cohen in The O.C dal 2003 al 2007. Dopo tanti altri progetti sia in tv che al cinema. Brody ha ritrovato linfa vitale con Nobody wants this, commedia romantica che ha ottenuto molti riscontri positivi non solo dal pubblico ma anche dalla critica.

Nei giorni scorsi si era esposto a riguardo anche Paolo Crepet, che ne aveva elogiato la ‘normalità’. In un mondo in cui ormai non si fa altro che trasportare sul piccolo o grande schermo  drammi esistenziali o sentimentali, finalmente una serie ‘rassicurante’, dove alla fine l’amore trionfa anche grazie al dialogo e il venirsi incontro.

Dopo l’incredibile successo della prima stagione, si sta già parlando di un ritorno sul set per girare la seconda. Non è ancora dato sapere quando Brody, Kristen Bell e tutti gli altri protagonisti della serie inizieranno a girare. Di recente però, nel corso di un’intervista, incalzato da un giornalista, Adam si òè leggermente sbilanciato a riguardo.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore statunintense:

“Non so molto. Mi sono un po’ rifugiato nella beata ignoranza. So che stanno lavorando duramente sulla sceneggiatura. La filmeremo relativamente presto. Febbraio. Da quello che ho capito, è questo l’obiettivo, quindi sì. Mi immagino che sarà fantastico e non voglio sapere altro, lo saprò quando lo saprò.

Lo storico volto di The Oc ha voluto anche mettere a tacere alcune voci che giravano in merito alla sua relazione con la cantante Leigthon Meester. Secondo alcuni rumor la nuova popolarità raggiunta con Nobody wants this avrebbe messo in pericolo il loro matrimonio.

Brody è stato piuttosto chiaro a riguardo:

No, direi di no, almeno non ancora. Vedremo. Ma no, direi che per ora è solo una pista di decollo. Siamo i fan più grandi l’uno dell’altro.  “Siamo insieme da dieci anni, siamo sposati da dieci anni. Ogni opportunità è una possibilità per entrambi. Non so, è ancora presto, ma finora va tutto bene. Abbiamo affrontato questo tipo di cose prima. Sarebbe davvero triste se qualcosa accadesse al nostro matrimonio, ma sarei ancora più dispiaciuto se fosse il successo a rovinarlo.

COMMENTI