Noemi Bocchi e Francesco Totti, la reazione della coppia dopo l’uscita del libro di Ilary Blasi

Categorie: Gossip, Ultime News

Da quando, nell'estate del 2022, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno comunicato la decisione di separarsi, i due ex coniugi continuano ad essere al centro del gossip.



Di recente, infatti, la conduttrice Mediaset, dopo essere stata in silenzio per diversi mesi ha deciso di vuotare il sacco sul suo matrimonio con l'ex calciatore e raccontare tutto ciò che è successo in questi ultimi anni e che ha preceduto la separazione. Il primo racconto dettagliato di Ilary è stato nel docufilm Unica, uscito negli scorsi mesi su Netflix, a cui ha fatto seguito il libro Che stupida, pubblicato negli scorsi giorni e presentato dalla conduttrice a Milano.

Nel libro la Blasi ha affrontato in modo ancora più dettagliato ciò che è successo in questo anno e mezzo, parlando anche di Cristiano Iovino, dei suoi presunti flirt e di Noemi Bocchi.



Proprio le dichiarazioni di Ilary contenute all'interno del libro sembrano essere l'oggetto di alcune frecciatine lanciate da Noemi Bocchi tramite le sue storie Instagram. Nelle scorse ore, infatti, la compagna di Totti ha pubblicato un'immagine che ritrae l'ex capitano della Roma mentre alza indice e medio in segno di vittoria e sorridente, come a testimoniare il fatto che nonostante le dichiarazioni della sua ex moglie tutto proceda per il meglio.

A far pensare che Noemi abbia voluto lanciare delle frecciatine a Ilary anche il sottofondo musicale scelto dalla donna, ovvero una canzone per bambini di Bebè Lilly Vado a scuola, con la gif di alcuni libri. Una storia particolare, che sembra essere uno sfottò alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice, la quale alla domanda di Silvia Toffanin sulla possibilità che il suo ex marito leggesse il suo libro, aveva espresso dubbi sul fatto che Francesco legga in generale.