Noemi Bocchi rompe il silenzio e replica alle dichiarazioni di Ilary Blasi nel suo docufilm Unica

Categorie: Gossip, Ultime News

Negli scorsi giorni è uscito sulla piattaforma streaming Netflix Unica, il docufilm di Ilary Blasi, nel quale la conduttrice ha raccontato senza peli sulla lingua tutti i retroscena della separazione da Francesco Totti, analizzando tutto ciò che è accaduto nei minimi particolari.



Le parole di Ilary non sono passate inosservate e in breve tempo le dichiarazioni della conduttrice hanno fatto il giro del web e se molti hanno appoggiato la mossa di Ilary ritenendo giusto che fornisse la sua versione dei fatti dopo tutto ciò che è stato detto e dopo le accuse di tradimento che le erano state mosse un anno fa dall'ex marito, alcuni invece hanno ritenuto eccessivo il gesto di Ilary, sostenendo che non fosse necessario esporre in modo così plateale fatti privati della sua famiglia.

All'interno del docufilm la Blasi ha chiarito per prima cosa la vicenda legata ai famosi messaggi che avrebbe inviato ad un altro uomo e che sarebbero stati interpretati da Totti come un tradimento. In realtà in Unica, la conduttrice ha spiegato che quei messaggi sono stati inviati dalla sua amica e che i tre si sono trovati a Milano per prendere un caffè all'insaputa di Francesco, ma ha anche aggiunto che oltre a quell'incontro non c'è mai stato nulla.



L'ex calciatore, però, non sarebbe mai riuscito a digerire le bugie dette dalla moglie e proprio questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando Francesco a iniziare una relazione parallela con Noemi Bocchi, fatta di incontri e cene alle quali partecipano non solo i figli di lei, ma anche Isabel la figlia più piccola dell'ex coppia.

Proprio Noemi viene spesso citata nel documentario da Ilary e per questo in molti si sono chiesti quale sia stata la reazione dell'attuale compagna di Totti al docufilm della Blasi.



Fino a poco fa la Bocchi aveva deciso di rimanere in silenzio e di non esporsi su quanto detto dalla conduttrice nel docufilm, ma una storia apparsa sulle storie Instagram della donna in queste ultime ore sembra essere una chiara frecciatina alla Blasi e al suo documentario. Noemi ha pubblicato infatti un'immagine raffigurante la bocca di una donna con la didascalia "Non ho tempo per le cose che non valgono niente".

Una frase che ufficialmente non ha alcun collegamento con ciò che è stato detto dalla Blasi, ma che alla luce di quanto accaduto negli ultimi giorni sembra proprio essere una frecciatina all'ex moglie del suo compagno.