Noemi Ceccacci: auguri alla corteggiatrice di Marco Fantini che ha spento 23 candeline! (foto)
Isa Aprile 30, 2014
E’ attualmente impegnata nel cercare di conquistare il bel tronista modenese (più precisamente carpigiano) di Uomini e Donne Marco Fantini, Noemi Ceccacci, che ieri 29 aprile ha compiuto 23 anni. Le foto della festicciola di compleanno sono state pubblicate dalla stessa su Instagram, e spente le candeline Noemi scrive di aver espresso un desiderio. Cosa avrà mai desiderato? Forse di poter essere colei che riuscirà a far breccia nel cuore del Fantini?
Per ora il loro percorso in trasmissione non è stato tutto rose e fiori: usciti insieme sin dall’inizio, qualche puntata fa Marco, confuso dai suoi atteggiamenti, decide di eliminarla salvo poi andare a riprenderla dopo aver visto la commozione di lei per questa decisione. In molti sostengono che il tronista non sia realmente interessato a lei ma l’abbia richiamata perché intenerito dalle sue lacrime.
Oggi ad ogni modo verrà registrata una nuova puntata del Trono blu e non appena usciranno le anticipazioni potremo capire come si è evoluta la situazione tra loro. Restate in attesa quindi!
COMMENTI