Noi siamo leggenda, nella nuova serie di RaiDue ci saranno anche quattro amatissimi protagonisti di Mare Fuori: ecco chi

È andata in onda ieri sera l’ultima puntata della terza stagione di Mare Fuori, la famosissima serie televisiva acclamata da pubblico e critica ambientata in un istituto penitenziario minorile di Napoli.



Ancor prima di salutare il suo pubblico e dare appuntamento alla quarta stagione, nei giorni scorsi sono iniziati già a circolare diversi spoiler inerenti al prossimo attesissimo capitolo della serie.

Nel frattempo aveva fatto mormorare il web il reel pubblicato da Ivan Silvestrini che sembrava anticipare l’uscita di scena di altri due protagonisti dal cast, Artem Tkachuk e Domenico Cuomo.



In attesa di scoprire ulteriori dettagli su Mare Fuori 4, è stato trasmesso per la prima volta il trailer di Noi siamo leggenda, la nuova serie televisiva targata Rai Due  in onda il prossimo autunno che sembrerebbe essere  legata a doppio filo con Mare Fuori.

Oltre a essere diretta dal regista della prima stagione, ovvero Carmine Elia, nel  cast ci saranno diversi amatissimi attori, come Giacomo Giorgio (Ciro Ricci in Mare Fuori), Valentina Romani (Naditza), Nicolas Maupas (O' Chiattillo) e Domenico Cuomo, che veste i panni di  CardioTrap.



Ai ragazzi si aggiungeranno Antonio Gerardi, Beatrice Vendramin, Marta Giovannozzi e Antonia Liskova.

Il trailer della serie è già disponibile su tutti i canali social.