Non sono una signora, ecco da chi sarà composta la super giuria del nuovo show di Alba Parietti
Il format sarà dedicato al mondo delle drag queen
Linda Settembre 30, 2022
Tornerà in prima serata su Rai2 molto presto, il volto di Alba Parietti, storica conduttrice ormai da tempo lontana dal piccolo schermo.
Era infatti il 2006 quando abbiamo visto per l’ultima volta la showgirl italiana al timone di un programma tv. E, a quanto pare, dopo 15 anni di stop è pronta a fare il suo grande ritorno. I vertici del palinsesto, hanno scelto infatti la madre di Francesco Oppini per Non Sono una Signora, in onda dal 7 novembre al 5 dicembre prossimo. Quello che possiamo dire sullo show, di cui sappiamo ancora molto poco, è che si tratta di una sorta di versione drag del Cantante Mascherato, show di Milly Carlucci in onda già da anni sulla stessa rete.
Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle, considerata anche la giuria scelta. Grazie allo spoiler di Pipol Tv, siamo infatti in grado di anticiparvi che lo spettacolo sarà nelle mani di Filippo Magnini, noto nuotatore italiano, Sabrina Salerno e Cristina D’Avena, voce inconfondibile delle più belle canzoni dei cartoni animati. Questa la giuria che affiancherà la bella Alba per tutte le puntate:
Alba Parietti è pronta a condurre il suo nuovo show ‘#NonSonoUnaSignora’ in prima serata su Rai 2.
Un format super divertente e spensierato dedicato al fantastico mondo delle ‘drag queen’. In giuria tre super personaggi amatissimi dal pubblico televisivo e non solo: Sabrina Salerno, Cristina D’Avena e l’ex nuotatore Filippo Magnini.
E voi siete curiosi di assistere a questo nuovo spettacolo?
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI