Oggi è un altro giorno, Maurizio Costanzo svela cosa gli ha insegnato Maria De Filippi

Categorie: Televisione, Ultime News

Maurizio Costanzo è tornato a parlare della sua storia d’amore con Maria De Filippi.



Lo storico giornalista e conduttore, ha tirato fuori le sue emozioni per Oggi è un altro giorno, il programma condotto dalla collega, Serena Bortone.

Dopo aver sviscerato i segreti della sua lunga carriera, Maurizio si è trovato di fronte ad una tenera fotografia che lo ritrae al fianco della storica conduttrice Mediaset. Con loro un bassotto, Costanzo ha guardato emozionato quello scatto per poi commentarlo così insieme ai presenti e al pubblico a casa:



Io ci credo tantissimo. Credo che la donna in questi anni per fortuna ha avuto una sua importante evoluzione. Oggi l’uomo finalmente ha capito quanto è importante la donna. L’uomo ci ha messo secoli a capirlo. Io l’ho capito grazie anche a Maria. Quella foto con Maria è con un bassotto, che avevamo. Io ho preso una rincorsa, mi sono sposato quattro volte. Alla quarta ci ho azzeccato.

A suo dire, dunque, dopo tre tentativi a vuoto, ha trovato l’amore della sua vita: Maria. Successivamente, Costanzo ha ammesso di aver tratto un grande insegnamento dalla sua compagna di vita. Dopo averci pensato su qualche secondo, ha ammesso fiero di aver tratto da lei l’insegnamento più importante. Quello del parlare, anche poco, ma parlare sempre:



Maria mi ha insegnato ad esserci. Mi ha insegnato il piacere di parlare, anche poco, ma di parlare.