A distanza di 12 anni dall'ultimo episodio, l'amatissima serie teen è pronta al suo grand retour. Dopo essere andata in onda dal 2005 al 2012 su Rai Due, questa volta ad acquisire i diritti dell'attesissimo sequel di One Tree Hill è stata la piattaforma digitale Netflix.
L'uscita del teen drama è prevista fra fine 2025 e inizio 2026 e vedrà pronte a riprendere i loro iconici ruoli Sophia Bush e Hilarie Burton indimenticabili interpreti di Brooke Davis e Peyton Sawyer.
Stando a quanto riportato da Daninseries.it, i nuovi episodi di One Tree Hill saranno ambientato circa 20 anni dopo la fine della serie televisiva. Brooke e Peyton, mamme di figli adolescenti, dovranno affrontare nuove sfide, nuovi problemi e dolori.
Le due attrici saranno anche le produttrici esecutive del sequel. Insieme a loro Becky Hartman Edwards, autrice della serie originale, Emily Moss Wilson e Warner Bros. TV.
A occuparsi del nuovo progetto anche la Chaos Machine, la casa produttrice di Jensen Ackles e Danneel Ackles. La stessa Danneel aveva già recitato in One Tree Hill e potrebbe lei tornare a vestire i panni di Rachel Scott nei nuovi episodi.
Per quanto riguarda il restante cast originale, potrebbero esserci delle sorprese nel prossimo futuro. Chad Michael Murray non avrebbe intenzione di riprendere il ruolo di Lucas Scott, James Lafferty, Bethany Joy Galeotti, Austin Nichols, Antwon Tanner e Paul Johansson sono invece in trattativa.