Nuova avventura televisiva per Oriana Marzoli, una delle (in)discusse protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Da qualche giorno l'influencer venezuelana è una dei nuovi Vipponi del Gran Hermano, la versione iberica dell'ormai noto reality show.
Oriana in Spagna è da diversi anni acclamata come una diva, sono infatti tanti i programmi tv, in particolare i reality show a contendersi la Marzoli.
Smentita la partecipazione a uno show in Cile, dopo Supervivientes l'ex Vippona ha accettato di varcare nuovamente la porta rossa della Casa più spiata della Spagna. Un'avventura che però non sarebbe iniziata nel migliore dei modi. Oriana infatti avrebbe minacciato di voler lasciare il gioco per le condizioni della Casa. La donna sarebbe stata rinchiusa in una grotta senza bagno e con degli insetti In realtà si sarebbe trattato di uno scherzo messo in atto dalla produzione.
Non è passata inosservata al popolo social che segue le avventure della Marzoli in ogni dove, la presenza di un altro ex gieffino già conosciuto al pubblico italiano: Michael Terlizzi.
Il modello, che in Spagna ha già partecipato a Hombres y Mujeres, è stato nella Casa della versione Nip del Grande Fratello insieme a Daniele Dal Moro.
Oriana e Michael si sono salutati e hanno iniziato a chiacchierare in italiano, menzionando anche l'ex tronista, nonché attuale fidanzato, fino alla prossima litigata, della Marzoli.