Palinsesti Sky 2023/24, ecco tutti i programmi che vedremo in onda nei prossimi mesi

Oggi, martedì 4 luglio, sono stati presentati i palinsesti Sky per il prossimo autunno e per l'intera stagione televisiva annuale.



Tra i programmi d'intrattenimento, Sky ha rinnovato lo show Sky Original X Factor, prodotto da Fremantle e trasmesso dal prossimo settembre. Al timone, ancora la cantante Francesca Michielin, mentre i giudici che formeranno la giuria saranno Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan.

Confermato anche lo show targato Endemol Shine Italy MasterChef Italia, che dovrebbe partire a dicembre, con il ritorno in giuria di tre personaggi molto amati dal pubblico: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Prevista anche una nuova stagione di Pechino Express, in onda la prossima primavera, per cui costituiscono ancora un'incognita i nomi dei possibili conduttori e concorrenti. Stando alle ultime indiscrezioni, però, sarebbe confermato alla conduzione Costantino della Gherardesca, mentre le tappe sono del tutto ignote al momento. Il presentatore, sarà certamente al timone della prossima edizione di Quattro matrimoni.



E ancora, torneranno Alessandro Borghese alla guida di 4 Ristoranti e Bruno Barbieri con 4 Hotel. Il primo presenterà anche la prossima stagione di Celebrity Chef, la striscia preserale quotidiana che vede due volti noti sfidarsi ai fornelli proponendo un menù degustazione ai clienti del ristorante e ai giurati dello Chef’s table. Essi saranno Angela Frenda, food editor del Corriere della Sera e lo chef tristellato Riccardo Monco.

Spazio anche a Nicola Savino, che tornerà a settembre al timone di 100% Italia, in onda nell’access prime time della rete. Infine, confermato Mago Forest alla guida del GialappaShow, con la partecipazione del duo dei Gialappi.