Pamela Camassa svela un retroscena su Temptation Island 10 (e c’entra Maria De Filippi!)
L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha anche commentato l'affetto dei telespettatori verso Filippo Bisciglia
Dalia Agosto 27, 2023
Pamela Camassa, come tutti sanno, è una forte sostenitrice del compagno Filippo Bisciglia e del suo lavoro a Temptation Island 10. Ma dietro il programma sappiamo anche che si cela la mano di Maria De Filippi.
In effetti, nonostante il programma sia condotto da Bisciglia (e lo sarà anche nella sua eccezionale versione invernale), sappiamo bene che la De Filippi presidia tutti i lavori da dietro le quinte. Filippo aveva infatti persino raccontato che la conduttrice volesse occuparsi personalmente di presidiare anche i montaggi delle riprese.
È a lei che la Camassa ha dedicato parole di stima ed ammirazione:
Ovviamente il successo del programma è merito di tutta la grande squadra che lavora dentro Temptation, partendo da Maria stessa che è sempre presente, gli autori, la redazione, la produzione, i macchinisti ecc. Sono più di 200 persone e vivendoli, dato che spesso sono anche io lì in Sardegna con loro, sono davvero una grande macchina da guerra. Il mio regalo speciale è stato che finita l’Isola, appena rientrata dall’Honduras sono immediatamente ripartita per la Sardegna e l’ho raggiunto facendogli una sorpresa.
La showgirl, reduce dall’esperienza all’ultima edizione de L’Isola dei famosi, ha la fortuna di seguire il programma anche da dietro le quinte ed è per questo che può raccontarcelo più di chiunque altro:
Anche quest’anno il programma è stato un grande successo e Filippo come sempre è stato bravissimo, anche se detto da me è scontato, sono un po’ di parte, ma la conferma la danno le persone che lo fermano per strada, lo riempiono di complimenti e gli dicono parole davvero belle, spesso è lui stesso a rimanerne stupito.
Dunque, Pamela intervistata dai colleghi di Leggo, ha definito il docu-reality estivo una vera e propria “macchina da guerra“. Sarà questo che piace ai loro telespettatori?
COMMENTI