‘Pamela Prati Gate’, Selvaggia Roma difende strenuamente Eliana Michelazzo: “Per il suo buon cuore sta passando da falsa!”

Il Pamela Prati gate non accenna a placarsi! Ormai la showgirl sarda è da settimane al centro delle polemiche per le nozze saltate all'ultimo con il fantomatico Mark Caltagirone, l'uomo che ancora oggi fatica ad avere un volto, e ieri sera è stata anche ospite di Live - Non è la D'Urso dove è entrata e uscita a più riprese dallo studio esclamando solo a gran voce di non voler più parlare di tutta questa storia (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).



Non sono però dello stesso avviso gli addetti ai lavori, i giornalisti e tutte le persone che da settimane indagano sulla Prati e le sue due agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ree - a detta anche di molti volti noti - di aver organizzato tutto a tavolino e di aver usato l'immagine di Pamela a scopi pubblicitari.

Da Rosa Perrotta a Georgette Polizzi (QUI la sua testimonianza) sono stati diversi i volti noti che a tal proposito hanno preso - negli ultimi tempi - le distanze dalle due manager, ma c'è anche chi ha scelto di rimanere accanto alle due donne in questo periodo così difficile. Una su tutti Selvaggia Roma, che - dopo esser stata anche lei ieri sera ospite del programma di Barbara D'Urso dove ha difeso a spada tratta le sue agenti - ha scelto di spiegare meglio su Instagram le ragione della sua decisione:



Voi cosa ne pensate delle sue parole?