Pamela Prati ufficializza la storia d’amore con il 19enne Simone Ferranti: “È il mio destino amarti sempre!”

Pamela Prati sarà una delle prossime concorrenti di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti che prenderà il via venerdì prossimo, ma nel frattempo la showgirl continua a godersi la sua storia d'amore.



Come già anticipato, recentemente, il cuore della Prati ha ricominciato a battere per il modello 19enne Simone Ferrante e le cose tra i due sembrano andare per il meglio. E' stato il settimanale Chi a sorprendere Pamela e Simone  insieme a Roma, sintomo del fatto che la differenza d'età - ben 45 anni - non ha rappresentato un problema per nessuno dei due.

Ecco il racconto del settimanale sulla paparazzata che ha coinvolto Simone e Pamela:

Tra un abbraccio e una risata c'è spazio anche per un bacio strappato al volo, mentre camminano tra la scalinata di Piazza di Spagna e la fontana di Bernini, subito dopo aver cenato in un noto locale del centro.



Inoltre, Pamela ha voluto ufficializzare su Instagram la sua storia con Simone, tramite un post, in cui ha dedicato delle dolci parole al fidanzato:

È il mio destino amarti sempre e che tu sia sempre presente. È il mio destino che i tuoi baci vivano sempre nel mio corpo, è il mio destino, amarti così. Perché questa è stata la nostra fortuna. È il mio destino. Mi fai impazzire.