Tra i protagonisti del settimanale Chi, nell'ultimo numero in edicola in questa settimana, risalta la biondissima Paola Barale, presente già nella copertina del noto magazine, accompagnata da un titolo che recita "Finalmente mi sono innamorata!".
Effettivamente, nell'intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, l'ex compagna di Raz Degan ha raccontato proprio - tra le tante cose - che con quest'ultimo, nonostante un notevole riavvicinamento avvenuto lo scorso anno, durante e dopo l'avventura del modello a L'Isola Dei Famosi, la storia è giunta definitivamente al capolinea, ma intatto è rimasto l'affetto reciproco che continua inesorabilmente a legarli. Nella vita della donna, ora, ci sarebbe, anzi, un nuovo amore, stando a quanto avrebbe raccontato lei stessa a Chi:
Non rivelo tutto. [...] Diciamo che sono piena d'amore, non mi manca.
Ed è proprio con l'uomo misterioso che sembra averle rapito il cuore che la biondissima Barale trascorrerà il Capodanno, "in dolce compagnia".
Una volta uscita e diffusa la notizia, però, Paola ha mostrato qualche perplessità sui social, lasciando intendere che si tratterebbe di qualcosa di assolutamente non vero:
L'ironia e la smentita della showgirl non sono certo andate giù a Gabriele Parpiglia, giornalista che si è occupato dell'intervista, che ha a sua volta risposto alla donna, precisando - sempre a mezzo Instagram - che prima di mandare in stampa il giornale, la Barale si sarebbe presa la premura di rileggere e modificare la bozza dell'articolo per ben sei volte:
Insomma, a chi dobbiamo credere? Qual è la versione che più vi convince tra queste due, nettamente discordanti tra di loro?
AGGIORNAMENTO - Sul nostro profilo Instagram, proprio Parpiglia ha aggiunto: