Paola Caruso, la ex del suo promesso sposo rompe il silenzio: “Quando hanno iniziato la loro relazione lui stava ancora con me, poi ho scoperto tutto!”

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 l'intervista a Paola Caruso nel salotto di Verissimo, il talk show del sabato e della domenica pomeriggio condotto da Silvia Toffanin (clicca QUI per leggere cosa ha raccontato).



L'ex protagonista di Avanti un altro, che nell'ultimo anno è stata spesso ospite di Silvia per parlare dei problemi e dei progressi del piccolo Michelino, ieri pomeriggio ha avuto finalmente modo di condividere una lieta notizia, ovvero le nozze con il fidanzato Gianmarco, che verranno celebrate il 10 luglio 2025:

Mi sposo! Lui è Gianmarco, ancora non ci credo Silvia! E' il sogno di tutte le donne, il giorno che tutte le donne aspettano. Il matrimonio, l'uomo della propria vita... lo sono arrivata a trentanove anni e non mi sono mai sposata. Mi sposerò in chiesa, neanche lui si è mai sposato, è difficile oggi trovare un uomo - perché non è un ragazzino - che non si è mai sposato. Entrambi ci stavamo aspettando! Ci sposeremo il 10 luglio.



Paola ha spiegato di essere molto felice e ha anche raccontato il modo in cui si sono conosciuti: entrambi si trovavano in hotel e i loro bambini hanno iniziato a giocare insieme, da lì sono presentati ed è nata una storia d'amore che li ha portati a decidere di sposarsi.

Dopo l'intervista, la Caruso ha condiviso sui social una foto che la ritrae con un mazzo di rose rosse in mano e l’anello della proposta di matrimonio in bella vista:



L'intervista di Paola è stata seguita con attenzione, oltre che dai fan del programma, anche da un'altra persona, ovvero l'ex compagna di Gianmarco, mamma del loro bambino, che ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, pubblicando diverse storie sul suo profilo Instagram.

Mentre è andata in onda l'intervista, infatti, Simona ha inquadrato Paola sullo schermo, iniziando a raccontare la sua versione dei fatti:

Con i bimbi in hotel c'ero pure io a Montecarlo, dillo che vi siete scambiati i numeri in hotel mentre c'ero anche io con mio figlio.

Per poi aggiungere:

Volevo chiarire un po’ di cose perché giustamente non si capisce. La verità non la dicono per comodità, ma le cose non sono andate proprio così perché quel capodanno a Montecarlo c'ero anche io, solo che mi stavo allenando in palestra e loro si sono scambiati i numeri di telefono, lei di me sapeva e sapeva anche che io ero lì, ma la cosa grave è che la storia con il mio ex compagno è continuata ad andare avanti, con tutto ciò che loro hanno iniziato una storia a mia insaputa. La nostra storia è andata avanti, confermata da fatti, eventi è proseguita, se ne sono fo**uti il cavolo di me, sia lei che lui, anche per solidarietà femminile mi sarei aspettata almeno un gesto, una chiamata, qualcosa. L'ho contattata, le ho mandato una lettera in cui le ho scritto che comunque lui era stato con me e avevo le prove, se voleva dei chiarimenti ero disponibile, ma lei ha fatto orecchie da mercante, ma si sapeva. Non ho parole per questa falsità che voglio far vedere.

E ancora:

Lei dice che stanno insieme da due anni, siamo stati a Montecarlo nel 2023 per festeggiare capodanno e non sono due anni, ma uno. Con me poi lui c'è stato sempre praticamente, sono stata io che ho iniziato ad avere dei dubbi e ho scoperto tutto. Oltretutto ci ha provato fino a luglio e io ad agosto l'ho bloccato dappertutto. Comunque abbiamo un figlio e dobbiamo avere un minimo di rapporto per il bambino, ma io avrei evitato anche questo. Il karma farà il suo corso, vediamo come andrà a finire questa storia basata sulla sincerità e su questo amore puro, questo regalo che Dio ha voluto fare loro. Gli auguro tutto il bene ovviamente.