Paola Caruso, il figlio Michele torna a camminare dopo l’operazione: “Cuore pieno di gioia”

La showgirl ha pubblicato un video del piccolo emozionato e felice per il ritorno a scuola

Luana Giugno 9, 2023

Paola Caruso, il figlio Michele torna a camminare dopo l’operazione: “Cuore pieno di gioia”

Sono stati mesi duri quelli che ha passato Paola Caruso per via di un brutto episodio che ha coinvolto il figlio Michele. Nello specifico, la showgirl qualche mese fa aveva raccontato che durante una vacanza in Egitto a Michele era stato somministrato – a seguito di un malessere – un farmaco che poi si era rivelato tossico.

Da quel momento Michele ha iniziato a non sentire più la gamba e dopo una serie di visite ed esami, si è capito che l’unico modo per aiutare il piccolo era quello di farlo operare. Infatti, per dare la possibilità al figlio di tornare a camminare nel più breve tempo possibile, la Caruso ha deciso di far subire un intervento al figlio.

E’ stata Paola stessa a condividere sui social gli sviluppi della ripresa del figlio, prima tramite una Instagram Stories in cui Michele cammina sul pavimento simulando un volo tra le nuvole, e poi tramite un post e un video in cui Paola mostra il bimbo felicissimo di tornare a scuola:

L’emozione sul tuo volto, amore mio, di tornare a scuola dopo mesi mi riempie il cuore di gioia…..e mi fa capire che ho fatto tutte le scelte giuste nella mia vita …..perché siamo io e te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

COMMENTI