Paola Caruso, il promesso sposo Gianmarco replica alle accuse dell’ex fidanzata e svela qual è la verità dei fatti

Ospite a Verissimo nella puntata di domenica pomeriggio, Paola Caruso ha annunciato di essere prossima alle nozze con il suo Gianmarco.



Oltre ad annunciare giorno e mese del lieto evento, la showgirl ha avuto modo di raccontare in che modo e in quale occasione i due si sono conosciuti: "Ci siamo incontrati a colazione, eravamo nello stesso hotel, io con mio figlio, lui con suo figlio. Sono stati i bambini a fare amicizia prima di noi, a giocare con le macchinine. Da lì ci siamo presentati."

Queste dichiarazioni hanno subito innescato una feroce reazione da parte dell'ex compagna del suo futuro sposo, nonché mamma di suo figlio, la quale sostiene che tra i due la conoscenza sia iniziata sotto forma di relazione extraconiugale. Come vi avevamo ben spiegato QUI, la donna ha tuonato: "Dillo che vi siete scambiati i numeri in hotel mentre c'ero anche io con mio figlio!"



Queste dure accuse stridevano con il racconto emozionante che Paola aveva fatto del suo nuovo amore ed hanno, a loro volta, scaturito un nuovo botta e risposta in cui è intervenuto anche il diretto interessato.

La Caruso, rispondendo ad alcuni utenti su Instagram, l'ha così provocata:



Ma fosse l'ex moglie, almeno aveva un titolo per parlare. Neanche quello invece!

Gianmarco, tacciato di tradimento senza mezzi termini dalla sua ex, ha voluto fornire la propria versione, come riporta GossipeTv:

Sono profondamente ferito e anche allo stesso tempo schifato da quello che è stato detto e scritto nelle ultime 24 ore. Alla signora dico in data 23/11/2020 è stato sottoscritto da entrambi un accordo consensuale di separazione alla presenza di testimoni. Nonostante questo ho cercato con la coscienza di padre di mettere sempre la famiglia al primo posto per il bene di mio figlio e cercato di ricomporre un vaso ormai rotto. Non per volontà mia, che ho sempre cercato fino all'ultimo nonostante tutto quello che ho sopportato che non sto qui a ripetere perché sono un SIGNORE.

Ed ha aggiunto, smentendo categoricamente la propria mancata fedeltà e muovendo un'accusa precisa sul suo ruolo di madre:

Non c'è stato nessun Tradimento da parte mia ANZI!. Taccio perché rispetto mio figlio a differenza tua. Sai benissimo che dopo l'accordo sottoscritto di separazione (nel 2020, ripeto da parte di entrambi) il nostro rapporto è continuato soltanto per il bene del figlio. Bene a cui tu così facendo dimostri che non sei interessata e da madre ciò è molto grave. Quindi non stare qui a giudicare una donna che amo e che la madre la sa fare che è una donna con la D maiuscola.

Quali saranno i successivi sviluppi di questa guerra mediatica?