Paola Caruso viene ricoverata dopo il dramma del figlio Michelino: “Non mi sono più ripresa e…”

Circa due settimane fa Paola Caruso è tornata sui social dopo oltre un mese di assenza per spiegare ai suoi follower i motivi per cui ha preferito chiudersi nel silenzio.



L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha raccontato di aver passato un momento molto doloroso per via di una disgrazia accaduta a suo figlio Michele:

Ho deciso di fare questa storia a distanza di un mese. Molti mi chiedono dove sono andata, che fine ho fatto, non sto più pubblicando, non sto più facendo attività sui miei social per una ragione molto importante.

Eravamo a Sharm, con mio figlio, e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza, per una disgrazia successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapie e faremo molta terapia per tanto tempo.



L'ex Bonas di Avanti un altro non è voluta entrare nel dettaglio, allarmando ancora di più i fan circa lo stato di salute del bambino.

Poche ore fa Paola Caruso ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha raccontato di essere finita in ospedale per lo stress accumulato:



Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita, e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata.