Paola Caruso torna sui social dopo un mese di assenza: “È successa una disgrazia a mio figlio Michele, cose gravissime”

Paola Caruso è tornata sui social dopo un mese di assenza e ne ha spiegato il motivo ai suoi followers attraverso una Instagram story.



Ho deciso di fare questa storia a distanza di un mese. Molti mi chiedono dove sono andata, che fine ho fatto, non sto più pubblicando, non sto più facendo attività sui miei social per una ragione molto importante.

L'ultimo post della showgirl risale infatti allo scorso novembre e la vede ritratta a Sharm, dove stava trascorrendo le vacanze con il suo bambino. L'ex Bonas di 'Avanti un altro!', visibilmente scossa, ha dunque spiegato:



Eravamo a Sharm, con mio figlio, e siamo dovuti rientrare in Italia d'urgenza, per una disgrazia successa a Michele. E' un mese che facciamo accertamenti e terapie e faremo molta terapia per tanto tempo.

Paola ha poi concluso ringraziando i suoi sostenitori:



Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto perché sono sparita. E ho voluto fare una story in modo da dirlo a tutti. Per favore, è un periodo molto delicato per me e mio figlio però non me la sento di dire di più, anche perché ci sono delle azioni in corso. Quando me la sentirò di dire di più lo farò anche perché sono successe delle cose gravissime.