Paola Di Benedetto conferma la fine della relazione con Raoul Bellanova: “Non c’è stato nessun tradimento, ma…”

Dopo i rumor emersi negli ultimi giorni, Paola Di Benedetto ha confermato la fine della relazione con Raoul Bellanova.



Attraverso i social, la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha annunciato la fine della storia d'amore con il calciatore, iniziata lo scorso luglio. Da giorni, ormai, le voci sulla presunta rottura tra l'ex fidanzata di Federico Rossi (con il quale è stata legata tre anni, fino al 2021) e il difensore del Torino erano diventate piuttosto insistenti. Sebbene agli inizi di dicembre Paola abbia smentito la presunta crisi, i pettegolezzi sono tornati a circolare l'8 gennaio, quando gli utenti del web hanno notato singolari mosse social. L'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha smesso di seguire Bellanova su Instagram ed ha rimosso dal profilo tutte le foto di coppia. In più, ha pubblicato un post in occasione del suo 29esimo compleanno, in cui non ha menzionato il calciatore.

Alla luce dei suddetti indizi, gli internauti si sono detti certi che la relazione tra i due fosse giunta al capolinea. Inoltre l'influencer Deianira Marzano ha insinuato che il motivo della rottura fosse da ricercare nel presunto tradimento del calciatore. "Di Benedetto e Raoul. Pare si tratti di tradimento, non di lei. Così dicono fonti vicine alla coppia. In fondo l'avevamo messa in guardia...", ha scritto sui social.



Quindi, Paola ha scelto di fare chiarezza annunciando pubblicamente la fine della storia d'amore con Raoul, precisando che non è stata causata da alcun tradimento:

Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c'è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro. E dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Un saluto a tutti voi.