Paola Di Benedetto rompe il silenzio dopo il ritorno di fiamma con Raoul Bellanova e svela come vanno le cose tra loro

L’ex Vippona ha poi parlato del suo futuro lavorativo

Valeria Giugno 1, 2024

Paola Di Benedetto rompe il silenzio dopo il ritorno di fiamma con Raoul Bellanova e svela come vanno le cose tra loro

Paola Di Benedetto ha rotto il silenzio dopo il ritorno di fiamma con Raoul Bellanova.

Nelle scorse settimane si è a lungo vociferato circa una forte crisi tra i due, confermata poi dalla diretta interessata. Tramite un lungo comunicato sui social infatti Paola Di Benedetto aveva confermato ufficialmente la rottura:

Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti, visto che con piacere abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro. E dopo ripetuti tentativi la nostra decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e per il suo lavoro.

Queste le parole della Di Benedetto che confermavano la rottura. Il rispetto e il forte amore reciproco però, a quanto pare, è stato decisamente più forte delle differenze caratteriali e di stili di vita. Così qualche giorno fa, in occasione del compleanno del calciatore, Paola ha sorpreso tutti pubblicando una foto che la ritraeva proprio felice accanto al suo Raoul:

Buon Compleanno Amore.

Oggi, in occasione dell’evento di Radio Zeta a Roma, i Future Hits Live 2024 di cui è conduttrice per la quarta volta, Paola Di Benedetto si è concessa un’intervista ai microfoni di TAG24. Qui ha in primis parlato di come si sta preparando per questo grande evento:

Per quest’occasione ci si prepara facendo tante prove, con tante letture copione, E’ un po’ come tornare a scuola. Per alcuni ragazzi qui non sono passati tanti anni, per me sì. Studiamo come se ci preparassimo per l’esame di maturità.

Ho una personalità da boomer. Faccio parte della categoria Millennials, non esattamente generazione Zeta. Riconosco di aver questo animo boomer, di cui ad oggi in realtà sono anche un po’ orgogliosa.

A proposito dei suoi progetti lavorativi futuri ha confessato:

Ci stiamo lavorando. Bisogna trovare l’esperienza giusta, che sia valorizzante e in cui possa esprimere al meglio ciò che penso di saper fare.

Infine proprio Paola Di Benedetto ha rotto il silenzio circa la sua situazione sentimentale con Raoul Bellanova confessando che tra loro prosegue a gonfie vele. Ecco la domanda:

Nelle prossime settimane hai in programma una gita in Germania per vedere gli Europei di calcio? Come va con Raoul Bellanova?

Pronta la replica dell’influencer:

Speriamo di sì! Se va tutto come deve andare assolutamente. Con Raoul va tutto bene, si sta preparando molto per questa esperienza. Incrociamo le dita!

COMMENTI